1.     Mi trovi su: Homepage #3372380
    Toute l'actualité

Quelques infos sur Winning Eleven 6 NGC
    A propos de... du 19 Décembre à 09:52

Quelques informations sur la trop mystérieuse version GameCube du très optimisé Winning Eleven 6 Final Evolution viennent d'être dévoilées. Outre des temps de chargement optimisés, cette version GameCube proposera 30% d'animations en plus par rapport à la version PlayStation 2, à défaut d'un mode online où télécharger des formations réactualisées. Rappelons que cette version "Final Evolution" propose des effectifs mis à jour (Ronaldo au Real, Crespo à l'Inter), des tableaux statistiques bien plus complets (avec schémas et notation des joueurs en fin de match) et un gameplay qui trouve le juste équilibre entre Winning Eleven 6 et Pro Evolution Soccer 2. La sortie de Winning Eleven 6 Final Evolution sur GameCube est prévue pour le 31 janvier au Japon.

Qualcuno traduce che c'ho capito poco? :)
    "Giornale rotante ferisce tipografo!"

Proud and Early Supporter of Killer 7 & Viewtiful Joe
  2.     Mi trovi su: Homepage #3372381
    Il cubo spacca in giappo.
    Ecco la traduzione.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372384
    The Fabled Panther King ha scritto:
    Toute l'actualité

Quelques informations sur la trop mystérieuse version GameCube du très optimisé Winning Eleven 6 Final Evolution viennent d'être dévoilées. Outre des temps de chargement optimisés, cette version GameCube proposera 30% d'animations en plus par rapport à la version PlayStation 2, à défaut d'un mode online où télécharger des formations réactualisées. Rappelons que cette version "Final Evolution" propose des effectifs mis à jour (Ronaldo au Real, Crespo à l'Inter), des tableaux statistiques bien plus complets (avec schémas et notation des joueurs en fin de match) et un gameplay qui trouve le juste équilibre entre Winning Eleven 6 et Pro Evolution Soccer 2. La sortie de Winning Eleven 6 Final Evolution sur GameCube est prévue pour le 31 janvier au Japon.

Alura...Da quel poco di francese che mastico direi:

- tempi di caricamento ottimizzati
    - 30% di animazioni in piu' rispetto a PS2
    - possibilita' di scaricare aggiornamenti alle formazioni dalla rete
    - aggiornamenti (Ronaldo al Real, Crespo all'Inter)
    - statistiche partita piu' complete
    - gameplay equilibrato tra PES2 e WE6FE
    - uscita prevista 31/1/2003 in jap

Aggiungerei che non mi frega un tubo di questo gioco, ma e' una nota personale e quindi tralascio. :)

[Modificato da Pdave il 19/12/2002 12:30]
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372385
    In pratica dice che se le promesse di Konami si dimostreranno vere i patiti dei giochi calcistici dovranno spostarsi in massa su Gamecube... ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3372387
    Toute l'actualité

a GRANDI linee dovrebbe essere:
    "alcune informazioni sulla misteriosa versione per gamecube del migliorato we6fe stanno per essere divulgate.oltre ai tempi di caricamento ottimizzati, questa versione per gamecube avrà il 30% in + di animazioni rispetto alla versione per playstation2,(nn sono sicuro di questo pezzo:"ci sarà una modalità on-line per caricare le formazioni aggiornate").Ricordiamo ke questa versione propone gli effettivi spostamenti dei giocatori (libera traduzione),delle tabelle di statistiche + completee un gameplay ke trova un equilibrio tra quello di pes e quello di we6. l'uscita di we6fe per gamecube è prevista per il 31 gennaio in giappone
  6.     Mi trovi su: Homepage #3372391
    Ragazzi non vorrei fare il saputello, ma qua si dice proprio che la versione Gamecube NON avrà la possibilità di scaricare le statistiche aggiornate dalla rete, in più fonti attendibili dicono che il bilanciamento sia non tanto tra la giocabilità di PES e WE (che per la Konami sono lo stesso gioco), ma tra WE e ISS.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372393
    Per me Winning Eleven rende nettamente meglio con la croce digitale che con la levetta analogica.
    La croce digitale è vitale se si vogliono fare improvvisi cambi di direzione e dribbling secchi.

Provate ad esempio a fare il training del percorso tra i birilli con il digitale e poi con l'analogico, c'è una bella differenza :)

Ciao!
    TanZeN @ www.multiplayer.it

Final Fantasy XI Online.net Administrator

Winning Eleven Cube, nuovi dettagli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina