1.     Mi trovi su: Homepage #3372505
    Morbid angel ha scritto:
    Ciao,
    a causa di un stronzo ke me lo ha spacciato x completo, vendo "The gateway" x ps2 pal ITA parlato e scritto, solo CD originale senza custodia e libretto.
    Proposte??
    anke scambio con gioki PS2 cubo xbox gba n64 saturn play e DC
    Matteo
    michael.wittman@libero.it
    potrei prenderlo a 20, nn ho ocn cosa scambiare.. solo il CD senza libretto ne nulla è come fosse in versione promo no? ma il gioco è completo?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3372507
    SUPER VEGETA ha scritto:
    Ho molti giochi Dreamcast x scambi:

Metropolis -pal-
    Street Fighter Zero 3 -jap-
    Kof dream match -jap-
    Virtua Striker 2 -jap-
    Virua Fighter 3tb -pal-
    Sega Rally 2 -jap-
    Virtua Tennis -usa-
    Ciao,

o li ho oppure nn mi interessano..
    Matteo
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3372509
    kimera ha scritto:
    potrei prenderlo a 20, nn ho ocn cosa scambiare.. solo il CD senza libretto ne nulla è come fosse in versione promo no? ma il gioco è completo?
    Ciao,
    ho già offerte x + di 20euri
    il gioco è completo, credo sia un promo, xkè il cd ha il titolo e i vari marchi e una custodia blu trasparente..
    Matteo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3372510
    Morbid angel ha scritto:
    Ciao,
    ho già offerte x + di 20euri
    il gioco è completo, credo sia un promo, xkè il cd ha il titolo e i vari marchi e una custodia blu trasparente..
    Matteo
    allora è il promo:(
    i promo di solito nn si vendono per più di 10-15 euro:-O c'era un topic a riguardo tempo fa.. anzi... i moderatori mi pare nn permettano nememno la vendita di materiale promo in quanto c'e scritto che è vietata la vendita sul CD:)
    20 euro mi prendo quasi un gioco completo di tutto usato.. potrei arrivare a 25 spese comprese.. ma sarebbe già una truffa (in senso buono:)) tu quanto l'hai pagato?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5.     Mi trovi su: Homepage #3372511
    kimera ha scritto:
    allora è il promo:(
    i promo di solito nn si vendono per più di 10-15 euro:-O c'era un topic a riguardo tempo fa.. anzi... i moderatori mi pare nn permettano nememno la vendita di materiale promo in quanto c'e scritto che è vietata la vendita sul CD:)
    20 euro mi prendo quasi un gioco completo di tutto usato.. potrei arrivare a 25 spese comprese.. ma sarebbe già una truffa (in senso buono:)) tu quanto l'hai pagato?
    Ke c posso fare?
    io nn lo voglio, ke mi kiudano il topic.
    Poi sono abbastanza arrabbiato xkè lo ho pagato 40+spese mie, fate voi....
    Matteo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3372512
    Morbid angel ha scritto:
    Ke c posso fare?
    io nn lo voglio, ke mi kiudano il topic.
    Poi sono abbastanza arrabbiato xkè lo ho pagato 40+spese mie, fate voi....
    Matteo
    t'hanno inc****o.. scusa il termine:(
    capisco che tu nn vuoi perderci.. però è pur sempre un promo.. ma lo vendi perchè lo vuoi originale compelto o perchè non ti piace??
    la mia offerta resta quella cmq.. te lo prenderei a metà di quanto l'hai pagato.. se nn ti va bene prova a venderlo su ebay.. li forse hai più fortuna..:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3372513
    kimera ha scritto:
    t'hanno inc****o.. scusa il termine:(
    capisco che tu nn vuoi perderci.. però è pur sempre un promo.. ma lo vendi perchè lo vuoi originale compelto o perchè non ti piace??
    la mia offerta resta quella cmq.. te lo prenderei a metà di quanto l'hai pagato.. se nn ti va bene prova a venderlo su ebay.. li forse hai più fortuna..:)
    Si hai azzeccato me l'han messo nel C**O,
    la mia prima sola su internet da 2 anni!!!!!
    Quasi quasi faccio pure i ocome il tipo, metto un annuncio e via..
    ma poi mi dipiacerebbe..
    Io voglio l'originale al 100%, anzi il gioco (lo uso da 1 oretta ) e fino bello, 1 parolaccia ogni 2 normali, bello kome si muovo l'omino.. bello.
    Boh vedo se riesco a contattare il tipo e magari me lo prende indietro.... si come no..
    Matteo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3372514
    Morbid angel ha scritto:
    Si hai azzeccato me l'han messo nel C**O,
    la mia prima sola su internet da 2 anni!!!!!
    Quasi quasi faccio pure i ocome il tipo, metto un annuncio e via..
    ma poi mi dipiacerebbe..
    Io voglio l'originale al 100%, anzi il gioco (lo uso da 1 oretta ) e fino bello, 1 parolaccia ogni 2 normali, bello kome si muovo l'omino.. bello.
    Boh vedo se riesco a contattare il tipo e magari me lo prende indietro.... si come no..
    Matteo
    lol:D nn credo avrais to culaccio:P cmq magari ti dico metti l'annuncio su ebay.. di pure che è promo, tanto è cmq originale, e metti una base di partenza di 20 eurozzi.. poi qualcuno lo prende magari.. sai è cmq un gioco nuovo e a molti che sia promo, platinum, masterizzato e altro nn interessa;) ciaz fammi spaere!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3372515
    kimera ha scritto:
    lol:D nn credo avrais to culaccio:P cmq magari ti dico metti l'annuncio su ebay.. di pure che è promo, tanto è cmq originale, e metti una base di partenza di 20 eurozzi.. poi qualcuno lo prende magari.. sai è cmq un gioco nuovo e a molti che sia promo, platinum, masterizzato e altro nn interessa;) ciaz fammi spaere!
    Se, forse faccio così..
    Ciao
    Matteo

► Vendo The Gateway solo cd...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina