1.     Mi trovi su: Homepage #3372529
    Lynos ha scritto:
    come da oggetto.sono molto curioso di vedere la diversa implementazione del cell-shading.impressioni a più tardi.se intanto avete domande.......
    Dark Chronicles è gua fuori??
    jap vero?
    An ancient land...
    A powerfull presence...
    A puzzled juorney...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3372530
    Lynos ha scritto:
    come da oggetto.sono molto curioso di vedere la diversa implementazione del cell-shading.impressioni a più tardi.se intanto avete domande.......
    Sai il giappo?
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  3.     Mi trovi su: Homepage #3372531
    Preghierina del natale:

Caro gesù bambino, vorrei tanto che a breve si presenti un sonaro che comincia a dire che sia graficamente e magari anche come gioco Dark Chronicle sia migliore di Zelda. Così io, Ender e molte altre personcine per bene ci divertiremmo un mondo! Grazie :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3372533
    ho appena finito di provare entrambi i titoli e quindi eccomi qui a postare le mie impressioni.

Dark Chronicle:
    partiamo prima dal titolo sony,di cui si è parlato poco o niente.
    giocato 2 ore circa;la prima parte è molto vista e poco giocata(costituisce una sorta di presentazione semi-interattiva....),dopodichè si finisce nel primo vero dungeon dell'avventura.a livello di gameplay le somiglianze col prequel sono palesi.Anche se si è cercato di aggiungere varietà,nel senso che sono presenti più "eventi speciali" tra un piano e l'altro,la struttura portante è sempre quella di percorrere mappe generate casualmente al di trovare la chiave per il livello successivo.
    è stata eliminato(meno male...)il fatto di doversi idratare;inoltre,le armi si rompono con meno facilità;
    il potenziamento di queste è ancora un elemento cardine;trovendo speciali cristalli è possibile upgradare i parametri dell'arma,e dopo un pò,trasformarla in un'altra(secondo uno schema ad albero che presenta 2 scelte per ogni avanzamento di livello della stessa).all'inizio si parte con una chiave inglese e una specie di pistola.i nemici non sembrano molto svegli(ok,sto all'inizio...);nonostante ciò,i combattimenti risultano abbastanza frenetici(comunque non a livello di kingdom hearts...).ancora non ho trovato le sequenze simili al QTE di shenmue(Che le abbiano rimosse?).sul lato tecnico,il gioco risulta molto curato ;notevole la modellazione degli ambienti esterni ed interni(con un effetto "fade" nel passaggio da un'inquadratura all'altra veramente azzeccato),discreti giochi di luce,texture nella norma di ps2;lieve presenza di shimmering ed aliasing(in entrambi i casi comunque trascurabile...);la scelta del cell-shading si può reputare antitetica a quella di zelda:se il secondo preferisce tinte pastello e colori vivi,DC fa dei colori scuri e delle tinte acide il suo cavallo di battaglia (probabilmente perchè,vista il connubio magia-tecnologia del gioco,era la scelta più ovvia...).il risultato comunque ben caratterizza il titolo,ed alcuni alcuni ambienti(uno su tutti,una specie di città costruita su un immenso albero vivente...)colpiscono per vena artistica.il lato sonoro è curatissimo sia per gli effetti che per le musiche.la trama sembra essere più robusta di quanto(poco) visto in dark cloud.non sono riuscito ancora a provare il georama(nel primo dungeon non ci sono geostone). il manuale parla anche di diversi sotto-giochi(una specie di golf,la pesca,....),anche se io non sono riuscito a provarne nessuno. non esprimo giudizi complessivi perchè è ancora prematuro(2 ore non bastano a giudicare un titolo...);le premesse per un buon titolo,comunque,ci sono.

ZELDA:
    non dirò niente.non ho parole.semplicemente,una favola che prende vita.

infine per chi me lo chiedeva, si,conosco il jappo.
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3372534
    ^Angelo^ ha scritto:
    Preghierina del natale:

Caro gesù bambino, vorrei tanto che a breve si presenti un sonaro che comincia a dire che sia graficamente e magari anche come gioco Dark Chronicle sia migliore di Zelda. Così io, Ender e molte altre personcine per bene ci divertiremmo un mondo! Grazie :)
    Non sono sonaro. Se posso parlo lo stesso.

A me Dark Chronicle ispira graficamente dannatamente bene, ma come gioco non lo pongo proprio a livello di Zelda.

In realtà non credo ci siano giochi paragonabili a Kaze no Takuto.

Si, di sicuro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3372535
    ^Angelo^ ha scritto:
    Preghierina del natale:

Graficamente è possibile, facile direi, come giocabilità non credo.

Dark Cronicle sarà un clone di lusso? Vedrem.

Il tuo Babbo Natale. :D
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372536
    ^Angelo^ ha scritto:
    Preghierina del natale:

Io mi diverto già un mondo leggendo certi posts....Che fai, parli a priori?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3372538
    ^Angelo^ ha scritto:
    Maddddddddddddddddai! :DD
    Si si, guarda che Dark Cronicle spakka! Io non l'ho visto ma SO che è così!

:P
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  9.     Mi trovi su: Homepage #3372540
    maxam ha scritto:
    Si si, guarda che Dark Cronicle spakka! Io non l'ho visto ma SO che è così!

:P
    Appena spunta qualche rece su nextgame (anche da parte di utenti) non dirò a nessuno che hai scritto questo post ok? Tranquillo :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3372541
    ^Angelo^ ha scritto:
    Appena spunta qualche rece su nextgame (anche da parte di utenti) non dirò a nessuno che hai scritto questo post ok? Tranquillo :D
    Pensi che quelle parole possano essere usate contro di me?

Beh allora le cancello...'spetta. :DD

PS. E io che pensavo di farti il regalo di natale. Irriconoscente! :P

[Modificato da maxam il 19/12/2002 14:47]

Presi zelda e dark chronicle!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina