1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372773
    Allora Squall, hai letto l'ultimo numero uscito in edicola? Che ne pensi del finale???
    Io giuro su dio che ho riso come un pazzo......
    Altro che degenerazione, la parola giusta in questi casi é disperazione.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: #3372774
    Vash the Stampede ha scritto:
    Allora Squall, hai letto l'ultimo numero uscito in edicola? Che ne pensi del finale???
    Il mio commento è stato:"speriamo la ammazzi davvero." :P
    Cmq mi è piaciuto molto Seto scazzato col tipo

Io sono scemo ma tu sei un bastardo!!
    Lì l'ho stimato troppo.

Cmq non ho mai visto degli "sfigati" (categoria a cui dovrebbe appartenere Seto) beccare come Seto in 14 numeri, bah fosserò tutti così quelli che non ci sanno fare con le ragazze, sempre più in basso ma decisamente meglio del penultimo dove sono riuscito ad addormentarmi alle 2 del pomeriggio...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372775
    Vash the Stampede ha scritto:
    sempre piu in basso....

non oso immaginare la fine.

[Modificato da Uriziel il 19/12/2002 23:04]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372776
    Squall-kun ha scritto:
    Il mio commento è stato:"speriamo la ammazzi davvero." :P
    Cmq mi è piaciuto molto Seto scazzato col tipo

Io sono scemo ma tu sei un bastardo!!
    Lì l'ho stimato troppo.

Cmq non ho mai visto degli "sfigati" (categoria a cui dovrebbe appartenere Seto) beccare come Seto in 14 numeri, bah fosserò tutti così quelli che non ci sanno fare con le ragazze, sempre più in basso ma decisamente meglio del penultimo dove sono riuscito ad addormentarmi alle 2 del pomeriggio...
    Non so perché ma me l'aspettavo il tuo pensierino...:D:D

Lo sfiammo di Seto era più che comprensibile però io al suo posto gli avrei messo le mani addosso moooolto prima....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372778
    Squall-kun ha scritto:
    Squallida e banale come tutto il manga.
    Però sono veramente curioso di vedere la fine..... Una cagata del genere, giunta a questi punti dove compare il killer maniaco ormai é arrivata al fondo, peggio di così non può fare può solo migliorare.....

Speriamo (ma ne dubito!!!)

Per Squall Kun, about I''S.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina