1. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372784
    xplorer87 ha scritto:
    comprato il maus-e' una bomba-lo provo ad ut- dubbio:

mmm... ma e' meglio una velocita' alta senza accelerazione, o una velocita' bassa con la accelerazione a manetta? oppure una via di mezzo?

thnx :)
    Vai per tentativi.
    Io accelerazione a manetta.

Grossomodo dipende dalla risoluzione video che usi e da quanto spazio hai sulla scrivania, quindi l'accelerazione deve crescere all'aumentare del rapporto video/scrivania.

Auguri
    Nettuno
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372786
    Dipende tutto da te...
    Dipende dal tuo stile di gioco.
    Frenesia o pochi movimenti ma calcolati?
    Berserk o stratega?
    Rockettaro o cecchino?
    Siamo tutti diversi cmq. Chi trakka e chi e' "railer"...

Io ho un modo di giocare che sta a meta'.
    Sensi mediamente bassa perche' prediligo i primari di Shock e Sniper(minchia se ne spaccavo di culi in ig ai tempi d'oro. Chiedi in giro :D), tuttavia giusta per non rimanere incartato con un 360° impugnando un rl. Fai conto che faccio un 360° in 13 cm.
    Io l'accelerazione l'ho a zero. Voglio avere il pieno controllo di tutto quello che faccio.
    Ma sopratutto son 3 anni che gioco cosi'...

Il vero consiglio che ti posso dare e' usare un tappetino dal grip elevato. Niente Icemat e cagate varie. Aiuta parecchio nel controllo globale.

Feel the difference :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3372787
    ah, mi ero scordato un po' di cose:
    1) sono un gibber :D
    2) faccio un 360 in 4 cm e' grave?
    3) sensi: 2.5
    4) al momento: accelerazione media - velocita' medio/bassa
    5) io mi muovo praticamente solo di dodge, alternando dodge avanti camminando di lato e dodge di lato camminando in avanti
    6) niente berserk, al momento ut rulez :)
    7) che robba e' "trakka e railer"
    8) tappetino? io nn lo uso con l'ottico... mi consigli qualcosa tipo quello in fibra vetro di ngi? (fibra di vetro mi ispira parecchio "grippa", anche molto "arrappa" | ma 39 € per un tappetino sono una FOLLIA!)
    9) che e' icemat?

bocte sei un grande, thenk! :D

[Modificato da xplorer87 il 20/12/2002 19:01]
    [b]/!\ Lo sconosciuto di Nextgame /!\

The things we do to the people that we love
  4.     Mi trovi su: Homepage #3372788
    nel pannello di controllo a quanto la devo settare la velocita'? la sensi a quanto? un'altra cosa... io sono solito poggiare sempre il polso dx sul tavolo... cosi' io faccio un 360° senza alzare la mano (cosa che per me e' snervante) quindi nn piu' di 8-10 cm... un altra cosa: qui in ig dover nn sevono switchweapon e cazzi vari come li uso i tasti del maus, che ci metto?

in che senso i miei settaggi sono strani?? help help bocte :)

edit: ah, un altra cosa... che roba e' lo strafe? mi pare che e' quella cosa che ti blocca il maus e tu cammini andando avanti-indietro col maus... solo che io lo trovo scomodissimo e inutile... come lo devo usare?

[Modificato da xplorer87 il 21/12/2002 12:32]

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372789
    Guarda, non c'e' un settaggio universale. Dipende da te, dalla tua predisposizione e dalla tua skill. Skill che cmq aumenti con l'esperienza.
    Generalmente chi punta tanto sui primari conta su 2 cose :
    1)mano ferma
    2)movimenti precisi
    Modi per avere entrambe le cose e' avere una sensi medio-bassa, una accelerazioni minima o nulla e un mousepad che grazie al grip limiti al minimo i movimenti "non voluti".
    Gitzzz degli Shuuk per dirti e' forse il miglior sniper al mondo in Ut ma non gli basta un "tappetino" per fare un 360°

Per farti un esempio su quanto grande possa essere il "perfezionismo", ti faccio notare che se tu sei abituato a sparare "usando un tasto del mouse", quando lo premi fai spostare leggermente il mouse con un consegue aumento della possibilita' di sbagliare. Molti "puristi" per questo sparano con la Spacebar :)

Lo strafe e' il semplice spostamento laterale(non il dodge che invece e' un balzo):)

Per i tasti in piu' del mouse puoi metterci un "Crouch" per abbassarti oppure un o "Showscores" per vedere in tempo reale il punteggio e "timerare" gli item con l'orologio interno di Ut(tieni conto che i Boots ci mettono 27 secondi a "Spawnare".
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372791
    I bind sono fondamentali, non servono a te, ma ai tupoi compagni per capire ogni volta dove sei e cosa stai facendo.
    Per il vetro prendilo di una misura che ti possa andare bene, prendilo abbastanza spesso.

Il mouse ti trema da fermo? Puo' essere, prova ad abbassare leggermente la sensi...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372795
    xplorer87 ha scritto:
    ah, mi ero scordato un po' di cose:
    1) sono un gibber :D
    2) faccio un 360 in 4 cm e' grave?
    3) sensi: 2.5
    4) al momento: accelerazione media - velocita' medio/bassa
    5) io mi muovo praticamente solo di dodge, alternando dodge avanti camminando di lato e dodge di lato camminando in avanti
    6) niente berserk, al momento ut rulez :)
    7) che robba e' "trakka e railer"
    8) tappetino? io nn lo uso con l'ottico... mi consigli qualcosa tipo quello in fibra vetro di ngi? (fibra di vetro mi ispira parecchio "grippa", anche molto "arrappa" | ma 39 € per un tappetino sono una FOLLIA!)
    9) che e' icemat?

bocte sei un grande, thenk! :D

[Modificato da xplorer87 il 20/12/2002 19:01]
    1)GL
    2-3-4)Dipende da te. Per essere un Gibber hai i settaggi un po' "insoliti". Prova a ridurre un po' la sensi e togli l'accelerazione :)
    5)In Ig il dodge e il salto sono troppo prevedibili. Vai di strafe e dodge solo per uscire dalla mischia o per utilizzare le rampe a tuo vantaggio.
    6)Quoto.
    7)Un Tracker e' chi "segue" il bersaglio mobile e lo colpisce, un railer e' chi mira d'istinto e colpisce...
    8)Un tappetino e' comodo per il grip che riesce a darti... Anch'io ho un'ottico, eppure li uso. Vai da un vetraio e ti fai fare una superfice satinata con gli angoli smussati, e' il miglior mousepad che potresti desiderare :)
    9)L' Icemat e' un tappetino che costa un occhio ed e' di un materiale vetroso plasticoso. Ovviamente e' costosissimo :)

Grande no. Un tempo si ^_^
    Se fa quel che si puo' ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3372796
    bocte ha scritto:
    Guarda, non c'e' un settaggio universale. Dipende da te, dalla tua predisposizione e dalla tua skill. Skill che cmq aumenti con l'esperienza.
    Generalmente chi punta tanto sui primari conta su 2 cose :
    1)mano ferma
    2)movimenti precisi
    Modi per avere entrambe le cose e' avere una sensi medio-bassa, una accelerazioni minima o nulla e un mousepad che grazie al grip limiti al minimo i movimenti "non voluti".
    Gitzzz degli Shuuk per dirti e' forse il miglior sniper al mondo in Ut ma non gli basta un "tappetino" per fare un 360°

Per farti un esempio su quanto grande possa essere il "perfezionismo", ti faccio notare che se tu sei abituato a sparare "usando un tasto del mouse", quando lo premi fai spostare leggermente il mouse con un consegue aumento della possibilita' di sbagliare. Molti "puristi" per questo sparano con la Spacebar :)

Lo strafe e' il semplice spostamento laterale(non il dodge che invece e' un balzo):)

Per i tasti in piu' del mouse puoi metterci un "Crouch" per abbassarti oppure un o "Showscores" per vedere in tempo reale il punteggio e "timerare" gli item con l'orologio interno di Ut(tieni conto che i Boots ci mettono 27 secondi a "Spawnare".
    bene bene... domani mi vado a prendere dal vetraio il tappetino (le dimensioni quali sono?) l'accelerazione l'ho tolta adesso... cmq sia, ti ripeto... e' assai snervante x me muovere parecchio il maus :(... gitzzz lo conosco di fama, e' il piu' forte duellista di ut mi pare... la storia della spacebar mi pare un po' eccessiva cmq... no, forse mi sono confuso... cmq sia di strafe ci vado spesso, anche di dx.sx... e lo showscores serve a poco e a niente, in ig nn c'e' quasi un cazzo da prendere, tranne i boots che nn stanno ne' a eternal, ne' a dreary, manco a coret, niven e gaunlet (le mappe piu' giocate)... e' utile mettere sul mouse delle frasi bindate tipo "efc going down" e roba simile?

logitech mx500 (help x ut...) [bocteeeeeee :D]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina