1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372806
    In ogni episodio dal 98 ad oggi ogni personaggio si è limitato a farsi udire con piccole risate, con brevi esclamazioni di stupore... niente più, ed anche in questo (per fortuna) è così.

C'è chi lo considera un difetto.
    The Whipped Mind :// Graphic Designer
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372808
    SteGab ha scritto:
    Di sicuro in italiano ;)
    Da cosa lo dici? ne sei sicuro al 100 % certo il gioco parlato in italiano è tutt'altra cosa!!!
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372811
    Tifa Lockheart ha scritto:
    completamente in italiano.
    Già lo sai...sei sempre la recordgirl riguardo a sapere tutto molto tempo prima ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage #3372814
    Sergio ha scritto:
    Sul dvd che trovi in Topolino ( eh eh ), c'è scritto che tutti i filmati sullo stesso (DVD) usciranno in lingua italiana.

Tra i filmati mi è parso di vedere Zalda:kaze no takuto.
    "Testo su schermo in italiano"
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Zelda(x gamecube)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina