1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3372836
    Ecco il topic aperto da me ma l'idea è stata di tidus88 , un topic dove si può chiedere tutto riguardo a kingdom hearts.Forza domandate e io e tidus 88 vi risponderemo!!Così va bene tidus??:)
    Tutti quelli che vogliono chiedere qualunque cosa su kh sono pregati di postare qui.Grazie anche a bonus e a tutti quelli che postano ui e che posteranno per la loro collaborazione:)

[Modificato da Stefano Castelli il 19/10/2004 15:50]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372839
    raziel86 ha scritto:
    Ecco il topic aperto da me ma l'idea è stata di tidus88 , un topic dove si può chiedere tutto riguardo a kingdom hearts.Forza domandate e io e tidus 88 vi risponderemo!!Così va bene tidus??:)
    Tutti quelli che vogliono chiedere qualunque cosa su kh sono pregati di postare qui.

[Modificato da raziel86 il 19/12/2002 17:44]
    Complmenti bella idea, i 2 maghi di KH a disposizione:)

Domandina: Come faccio a uccidere i funghi che tutte le volte che li attacchi scompaiono?

Ciao
    G.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372843
    raziel86 ha scritto:
    Tutti quelli che vogliono chiedere qualunque cosa su kh sono pregati di postare qui.

[Modificato da raziel86 il 19/12/2002 17:44]
    Ah beeene! Coome cavolo si trova Aliceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!??
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372845
    regà vi prendo in parola, aiutatemi!

Ho concluso il capitolo del Paese delle meraviglie, ora nn so dove andare, o meglio sono andato nell'olimpo, dovrei spostare quel masso, ma Sora nn ci riesce, allora me ne sono andato e sono andato nella giungla da Tarzan, ma nn mi è ben chiaro ke devo fare, mi aiutate?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3372850
    Ciao, volevo sapere se nel monte olimpo battere Cloud serve a qualcosa, ho gia battuto cerbero (il cane atre teste) e fatto altre cose, ma se serve qualcosa torno indietro....

[Modificato da pinabello il 23/12/2002 16:55]
    "Vi darò una lezione che non dimenticherete tanto in fretta."
    ...............Miss Tick

[Topic Ufficiale] Kingdom Hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina