1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381268
    M.M ha scritto:
    ciao mod. oggi ho visto questo gioco,volevo sapere se stavate già lavorando alla recensione....tnx
    Non vorrei andare OT, ma Platoon era anche un film...? O sbaglio?
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  2.     Mi trovi su: Homepage #3381269
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Si.
    E' pronta va online a brevissimo.
    grazie mille......precisi come sempre:)

mi sai dire i requisiti di sistema richiesti????
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3381270
    M.M ha scritto:
    grazie mille......precisi come sempre:)

mi sai dire i requisiti di sistema richiesti????
    Ciao ti rispondo io che mi sono occupato della recensione :)
    I requisiti minimi sono un pc 600 MHz e 256 Mb di RAM.
    La configurazione consigliata invece prevede un processore a 900 Mhz.
    Ah, dimenticavo: serve una scheda video 3D da 32 Mb!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3381271
    Jacky ha scritto:
    Ciao ti rispondo io che mi sono occupato della recensione :)
    I requisiti minimi sono un pc 600 MHz e 256 Mb di RAM.
    La configurazione consigliata invece prevede un processore a 900 Mhz.
    Ah, dimenticavo: serve una scheda video 3D da 32 Mb!
    :-O:-O:-O
    cavolo....non mi spaventa la scheda video,ma la ram....256....azz.
    io ho visto il gioco,come grafica non è simile a commandos 2??? è strano che richieda 32Mb....ti ringrazio della risposta esaudiente,ma mi sa che dovrò rinunciare a questo giocoX( :'(

io ho un pc900Mhz da 128Mb RAM,video 32Mb.....non gira vero???poca RAM...
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3381272
    M.M ha scritto:
    :-O:-O:-O
    cavolo....non mi spaventa la scheda video,ma la ram....256....azz.
    io ho visto il gioco,come grafica non è simile a commandos 2??? è strano che richieda 32Mb....ti ringrazio della risposta esaudiente,ma mi sa che dovrò rinunciare a questo giocoX( :'(

io ho un pc900Mhz da 128Mb RAM,video 32Mb.....non gira vero???poca RAM...
    dinunciare al gioco..??? e se ti comprassi un altro blocco di ram da 128? o uno unico da 256?? con 35 euro te la cavi;)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage #3381273
    kimera ha scritto:
    dinunciare al gioco..??? e se ti comprassi un altro blocco di ram da 128? o uno unico da 256?? con 35 euro te la cavi;)
    ci stavo pensando....però ora con il natale e capodanno non posso spendere troppo:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3381274
    Daft_Punk ha scritto:
    Non vorrei andare OT, ma Platoon era anche un film...? O sbaglio?
    si vero...un bellissimo film sul vietnam....il gioco tratta lo stesso argomento:)
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3381275
    M.M ha scritto:
    si vero...un bellissimo film sul vietnam....il gioco tratta lo stesso argomento:)
    Si
    Tra l'altro, se ci fate caso, la copertina del gioco è la stessa del film dopo aver subito un flip orizzontale.

Per la questione ram, in effetti puoi cavartela con poco. In ogni caso, 256 Mb come requisiti minimi sono davvero alti.. ma non ti preoccupare, se ti tieni stretto Commandos sei più felice e non spendi niente :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3381276
    Jacky ha scritto:
    Si
    Tra l'altro, se ci fate caso, la copertina del gioco è la stessa del film dopo aver subito un flip orizzontale.

Per la questione ram, in effetti puoi cavartela con poco. In ogni caso, 256 Mb come requisiti minimi sono davvero alti.. ma non ti preoccupare, se ti tieni stretto Commandos sei più felice e non spendi niente :)
    grazie ancora Jacky.alla prossima.ciao :)

► platoon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina