1.     Mi trovi su: Homepage #3381329
    darksonic ha scritto:
    mi sono bloccato a quando devo fare l'indentikit...aiutatemi
    anch'io ho questo gioco....ma io non ho fatto nessun identikit...
    mi fai uno spoiler del pezzo????
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3381330
    M.M ha scritto:
    anch'io ho questo gioco....ma io non ho fatto nessun identikit...
    mi fai uno spoiler del pezzo????
    ho fatto l'enigma del quadroe poi non sò più cosa fare
    nell'inventrio ciò anello macchina foto e foglio per disegnare...e altre cose come il coso egiziano eccc
    Redattore di www.Gameplus.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3381331
    darksonic ha scritto:
    ho fatto l'enigma del quadroe poi non sò più cosa fare
    nell'inventrio ciò anello macchina foto e foglio per disegnare...e altre cose come il coso egiziano eccc
    io non riesco a fare il quadro,non trovo gli errori.io se ti interessa ho parlato con lo psichiatra,la donna dell'albergo,il barista,il portiere,il poliziotto,il facchino nel bar,il proprietario del bar.
    te con chi???
    mi sapresti dire gli errori da trovare nel quadro????
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3381332
    M.M ha scritto:
    io non riesco a fare il quadro,non trovo gli errori.io se ti interessa ho parlato con lo psichiatra,la donna dell'albergo,il barista,il portiere,il poliziotto,il facchino nel bar,il proprietario del bar.
    te con chi???
    mi sapresti dire gli errori da trovare nel quadro????
    in alto a destra c'è uno scheletro senza lavittima poi la bara nel mezzo nel basso non c'è niente dentro poi da una parte a destra dove ci sono gli scudi manca uno scheletro poi uno scheletro un pò piu in alto non ha il tamburo e in fine nel mezzo in alto manca un palo difficile vero ti aspetta un enigma ancora più difficile.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3381333
    darksonic ha scritto:
    in alto a destra c'è uno scheletro senza lavittima poi la bara nel mezzo nel basso non c'è niente dentro poi da una parte a destra dove ci sono gli scudi manca uno scheletro poi uno scheletro un pò piu in alto non ha il tamburo e in fine nel mezzo in alto manca un palo difficile vero ti aspetta un enigma ancora più difficile.....
    tu allora sei più avanti di me.......sei riuscito ad entrare nella stanza dell'omicidio???
    grazie per il quadro;)a buon rendere
  6.     Mi trovi su: Homepage #3381334
    M.M ha scritto:
    tu allora sei più avanti di me.......sei riuscito ad entrare nella stanza dell'omicidio???
    grazie per il quadro;)a buon rendere
    Yes e per aprire la stanza ti ci vorrà tutto il tuo ingegno...o un mio aiuto...nella stanza manca poco mi prende un tumore...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3381335
    darksonic ha scritto:
    Yes e per aprire la stanza ti ci vorrà tutto il tuo ingegno...o un mio aiuto...nella stanza manca poco mi prende un tumore...
    come hai fatto a entrare???
  8.     Mi trovi su: Homepage #3381337
    darksonic ha scritto:
    Difficile.....heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...devi trovare 4 chivi inserirle tutte e 4 e poi girare la maniglia non si devono muovere....ricorda...se hai problemi chiedi
    mi sembra molto difficile:D

grassssssie:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3381341
    darksonic ha scritto:
    non lo sò io sono fermo subito dopo la stanza del fatto se vai avanti scrivimelo ok
    certo...se non ti scrivo qui ti mando una mail:)

Aiuto a Post Mortem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina