1.     Mi trovi su: Homepage #3381362
    HO RIPRESO A GIOCARE A GTA 3 DI CUI HO FINITO TUTTE LE MISSIONI MA IL GIOCO E' COMPLETO SOLO A POCO PIU DEL 50 X CENTO. C'E' QUALCHE MODO X FARE LE MISSIONI COI COLOMBIANI E/O CON LA TRIADE?? E C'E' QUALCHE MODO X "RIAPPACIFICARSI" CON BANDE CHE MI ODIANO???(MAFIA E TRIADE)
    FACCIO QUELLO CHE MI VA DI FARE, SONO QUELLO CHE MI VA DI ESSERE DI GIORNO STO SVEGLIO E DI NOTTE VIVO
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3381363
    blackphoenix2002 ha scritto:
    HO RIPRESO A GIOCARE A GTA 3 DI CUI HO FINITO TUTTE LE MISSIONI MA IL GIOCO E' COMPLETO SOLO A POCO PIU DEL 50 X CENTO. C'E' QUALCHE MODO X FARE LE MISSIONI COI COLOMBIANI E/O CON LA TRIADE?? E C'E' QUALCHE MODO X "RIAPPACIFICARSI" CON BANDE CHE MI ODIANO???(MAFIA E TRIADE)
    Io ho finito gta3 al 100% senza trucchi e ora sto finendo vc sto al 60%,non puoi riappacificarti con i nemici che ti sei fatto.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381364
    blackphoenix2002 ha scritto:
    Come nel Vice City per finirlo al 100% devi prendere tutti i pacchetti speciali, fare tutti i salti, tutte le violenze e le missioni secondarie comprese quelle della polizia, dell'ambulanza e dei pompieri, rispondere a tutti i telefoni......
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3381365
    raziel86 ha scritto:
    Io ho finito gta3 al 100% senza trucchi e ora sto finendo vc sto al 60%,non puoi riappacificarti con i nemici che ti sei fatto.
    MA C'E' UN MODO X FARE LE MISSIONI COI COLOMBIANI???SOTTOLINEO COLOMBIANI, NON I JAMAICANI???????
    FACCIO QUELLO CHE MI VA DI FARE, SONO QUELLO CHE MI VA DI ESSERE DI GIORNO STO SVEGLIO E DI NOTTE VIVO

UN AIUTO ASPEETTANDO GTA VC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina