1.     Mi trovi su: Homepage #3381432
    pu_ha_ha ha scritto:
    Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a far salire di Dan il mio personaggio? C'è una condizione da soddisfare o qualcosa del gere? (numero di vittorie consecutive, percentuale di vittorie... etc etc?)

Grazie in anticipo!

[Modificato da pu_ha_ha il 19/12/2002 20:18]
    Se non ricordo male devi battere un certo numero di avversari del tuo stesso livello per avanzare di Dan...Attento però,devono essere vittorie consecutive...Comunque per sicurezza puoi trovare una faq sui vari gradi su www.gamefaqs.com
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3381433
    pu_ha_ha ha scritto:
    Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a far salire di Dan il mio personaggio? C'è una condizione da soddisfare o qualcosa del gere? (numero di vittorie consecutive, percentuale di vittorie... etc etc?)

Grazie in anticipo!

[Modificato da pu_ha_ha il 19/12/2002 20:18]
    devi sconfiggere circa 4 avversari di seguito di cui uno dev'essere di dan superiore al tuo o forse devi batterne 5 ora nn ricordo cmq e' molto difficile ma e' qualcosa del genere.che personaggio usi????
    FACCIO QUELLO CHE MI VA DI FARE, SONO QUELLO CHE MI VA DI ESSERE DI GIORNO STO SVEGLIO E DI NOTTE VIVO

Virtua Fighter 4 (PS2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina