1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381434
    Volevo solo sapere se c'è qualcuno che sappia che fine ha fatto questo gioco...io lo sto aspettando e da quello che ho visto il gioco è veramente ben fatto...
    Vi aspetto

Bye

RHCP
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3381436
    RedHot ha scritto:
    Volevo solo sapere se c'è qualcuno che sappia che fine ha fatto questo gioco...io lo sto aspettando e da quello che ho visto il gioco è veramente ben fatto...
    Vi aspetto

Bye

RHCP
    mmm
    i video mi dicono poco. Mi pare anche rece americane lo stronchino... Là è già uscito?

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381437
    raziel86 ha scritto:
    Sembrava che dovesse uscire a gennaio ,da quello che ho sentito ma potrei sbagliarmi.
    Thanks... spero di sapere in aggiunta anche altre information.
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381439
    ra ha scritto:
    mmm
    i video mi dicono poco. Mi pare anche rece americane lo stronchino... Là è già uscito?

RA
    Ciao Ra, cosa riesci a intuire dai video...dalle foto vedo che il gioco graficamente è molto bello.
    Comunque molte volte non faccio caso alle recensioni... Esempio: io e tu apprezziamo molto Sega gt , ma su Game Republic non ha preso un voto così eccellente, non si può fare caso sempre hai voti e alle recensioni ;)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3381440
    RedHot ha scritto:
    Ciao Ra, cosa riesci a intuire dai video...dalle foto vedo che il gioco graficamente è molto bello.
    Comunque molte volte non faccio caso alle recensioni... Esempio: io e tu apprezziamo molto Sega gt , ma su Game Republic non ha preso un voto così eccellente, non si può fare caso sempre hai voti e alle recensioni ;)
    Infatti non compro più gr io compro ps2la rivista ufficiale e cube ,visto che comprerò il cubo tra un mese.

[Modificato da raziel86 il 19/12/2002 20:02]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3381441
    RedHot ha scritto:
    vero, ma noi siamo eletti.
    comunque a me dai video pare scialbo. Non mi dice niente di particolare. Pare "fattu su". L'ultimo che ho visionato è nel dvd Xbox "la differenza". Mi pare si trovi gratis nei negozi.

RA

P.S. per SegaGT2k2 siamo tra i pochi eletti.:D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381442
    raziel86 ha scritto:
    Infatti non compro più gr io compro ps2la rivista ufficiale e cube ,visto che comprerò il cubo tra un mese.

[Modificato da raziel86 il 19/12/2002 20:02]
    Io ne ho sentito parlare bene di gr, ma ad esempio mi ha dato fastidio che hanno dato 8 a burnout 2 e Need for speed HP. Secondo me B2 doveva prendere di più di NFS. E in più a Sega gt che è migliore sotto tutti i punti di vista hanno dato 7,5...Ma, ora prima di acquistare GR ci penso 2 volte :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381443
    ra ha scritto:

P.S. per SegaGT2k2 siamo tra i pochi eletti.:D
    E' già, volevo chiederti una cosa...all'inizio della modalità campionato ho vinto un'auto e dopo l'ho venduta. Me ne sono pentito e vorrei sapere ce le auto che si vincono si possono anche comprare.
    Grazie.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3381444
    RedHot ha scritto:
    E' già, volevo chiederti una cosa...all'inizio della modalità campionato ho vinto un'auto e dopo l'ho venduta. Me ne sono pentito e vorrei sapere ce le auto che si vincono si possono anche comprare.
    Grazie.
    mi sa di no.
    ma penso che se ripeti la gara te la ridiano. Magari un po' random. Ma con qualche tentativo dovresti (credo) ribeccarla. Io da bravo collezionista non vendo mai.:D

RA
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381445
    ra ha scritto:
    mi sa di no.
    ma penso che se ripeti la gara te la ridiano. Magari un po' random. Ma con qualche tentativo dovresti (credo) ribeccarla. Io da bravo collezionista non vendo mai.:D

RA
    Avevo bisogno di grana e l'ho venduta...e me ne sono pentito.
    La mia auto andava malissimo ( il problema stava solo nelle gomme è ho vinto diverse gare )e quindi volevo acquistare altri pezzi.
    Anche io sono collezionista, e non dovevo venderla.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3381446
    RedHot ha scritto:
    Avevo bisogno di grana e l'ho venduta...e me ne sono pentito.
    La mia auto andava malissimo ( il problema stava solo nelle gomme è ho vinto diverse gare )e quindi volevo acquistare altri pezzi.
    Anche io sono collezionista, e non dovevo venderla.
    no, vabbè.:) tanto che auto era? puoi sempre riniziare il gioco solo per ottenerla, anche se fosse. Non ci vorrà molto, credo. Anche se penso davvero basti vincere nuovamente la gara. magari vai su gamefaqs e guarda se c'è un elenco della auto premio e come ottenrle.;)

RA

ToeJam & Earl III...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina