1.     Mi trovi su: Homepage #3381483
    Ma è vero che quello di Final Fantasy ti ha solato?E poi dicono che i ladri siamo noi del sud!Cmq hai il mio appoggio visto che su ebay solarono anche me!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3381484
    Maestro vedi che c'è un'annuncio!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3381485
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    impossibile che nessuno lo vende..
    Dino spart!Cmq Legaia è stupendo appena lo finisco te lo presto,ok?I giochi passo a darteli appena posso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3381486
    Squall84 ha scritto:
    Ma è vero che quello di Final Fantasy ti ha solato?E poi dicono che i ladri siamo noi del sud!Cmq hai il mio appoggio visto che su ebay solarono anche me!
    per niente mi ha risposto,e' andato tutto bene.d'accordo per legaiaaaaaaaaaaa
    passa a casa mia e portami i giochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  5.     Mi trovi su: Homepage #3381487
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    per niente mi ha risposto,e' andato tutto bene.d'accordo per legaiaaaaaaaaaaa
    passa a casa mia e portami i giochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    te piacess eh?Devi schiattare!!!!!"Ti farò aspettare tanto tanto ma tantissimo tempo!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH!

p.s mandami una mail perchè mi devi spiegare come aggiungere una file avatar!

-------------------------------
    Now I'm Playing Legaia 2 Duel Saga!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3381488
    Squall84 ha scritto:
    te piacess eh?Devi schiattare!!!!!"Ti farò aspettare tanto tanto ma tantissimo tempo!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH!

p.s mandami una mail perchè mi devi spiegare come aggiungere una file avatar!

-------------------------------
    Now I'm Playing Legaia 2 Duel Saga!
    Dino fa attenzione che cryu ti sta solando nella corsa a gtavc!

► cerco gta:vc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina