1.     Mi trovi su: Homepage #3381489
    RE:0?
    Sega GT 2002?
    Zelda:Link to the Past?
    Metroid Prime a livello hard?

Suggerite,sono depresso :'(
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3381496
    Ender ha scritto:
    RE:0?
    Sega GT 2002?
    Zelda:Link to the Past?
    Metroid Prime a livello hard?

Suggerite,sono depresso :'(
    Io direi metroid ad hard! A link to the past dovresti saperlo a memoria ;) (cmq un ripasso nn fa mai male :)).

[Modificato da Andrea_23 il 19/12/2002 22:09]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3381498
    Viva l'OT.
    Viva Claudia Shifer nuda a luci spente.
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381499
    In ogni Zelda le parti sotto quest sono molto importanti, anche in quest'ultimo episodio. Si sente la mancanza di un dialogo comprensibile indubbiamente, ma si arriva a sorvolarlo di fronte, appunto, alle fantastiche nubi temporalesche in avvicinamento per esempio... ;)

Ed ho risposto ad entrambi in un colpo solo.
    The Whipped Mind :// Graphic Designer
  5.     Mi trovi su: Homepage #3381501
    Kero-Chan ha scritto:
    Splinter Cell; ridere fa bene.

Ciao :D
    Sicuro e' una figata.
    9.6 su Ign,mica male :D

Ps. Che ci fai qua?Hai Link...lo lasci solo?!?

A che gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina