1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381622
    Gaga Communications, società nipponica di produzione cinematografica ha recentemente comoprato i diritti per le trasposizioni filmiche degli hit per Ps2 Onimusha e Tekken.
    Già responsabile per la distribuzione in Giappone dei lungometraggi di Biohazard e Final Fantasy, Gaga Communications ha dichiarato che lo sviluppo dei film inizierà a partire dal prossimo anno in America.
    Parte del team responsabile dell'adattamento di Resident Evil è già stato reclutato per l'adattamento di Onimusha.

Per Onimusha, potrebbe uscire un gran bel film, ma visti gli andazzi sono dubbioso ;-\
    :)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3381623
    SteGab ha scritto:
    Gaga Communications, società nipponica di produzione cinematografica ha recentemente comoprato i diritti per le trasposizioni filmiche degli hit per Ps2 Onimusha e Tekken.
    Già responsabile per la distribuzione in Giappone dei lungometraggi di Biohazard e Final Fantasy, Gaga Communications ha dichiarato che lo sviluppo dei film inizierà a partire dal prossimo anno in America.
    Parte del team responsabile dell'adattamento di Resident Evil è già stato reclutato per l'adattamento di Onimusha.

Per Onimusha, potrebbe uscire un gran bel film, ma visti gli andazzi sono dubbioso ;-\
    Io ho visto Tekken in anime ed era una cagata pazzesca...Non oso pensare il film...Sai com'è,quando ripenso ancora adesso a Street Fighter con Van Damme mi vengono gli urti di vomito...
    Come dire: Pessimismo e fastidio!Pessimismo e fastidio!
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3381626
    SteGab ha scritto:

Ma la Gaga Communications ha comprato anche i diritti di Silent Hill? Oppure mi confondo io...

Avevo letto una news che parlava di un film per questo titolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3381628
    M_d_M ha scritto:
    Io continuo ad aspettare il filmozzo di Dead or Alive...
    Ayeah. 8-)

[Modificato da M_d_M il 21/12/2002 22:31]
    Quoto:D comunque Bison in Street Fighter de muvi non era niente male:DD e poi ce' il film di Soul Calibur girato da Sammo Hung che forse potrebbe uscire carino;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

Continua la saga dei filmoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina