1.     Mi trovi su: Homepage #3381645
    SPLINTER CELL - XBOX

Io sono nella missione CIA, dove devo scoprire chi è la spia che sta nel quartir generale della CIA.

Io ho fatto tutto, ho preso l'arma SC-20K e altre congegni elettronici, sono arrivato al server della
    CIA e ho preso le informazioni, però devo trovare l'ufficio di questo Doughery.

Quando esco dal server della cia (il corridio è tutto bianco e che davanti ha una guardia dove cammina
    avanti e indietro) vado nel corridoio sinistra perchè a destra ci sono entrato prima per entrare, in questo
    lungo corridoio ci sono 2 bagni e delle porte dove non si posso entrare.

In fondo a questo corridoio c'è una guardia in una stanza e vicino a questa guardia c'è un stanza
    dove ci sono delle scale, però appena passi per entrare nella stanza scatta l'allarme, poi se provi
    ad accucciarti sotto il vetro, la guardia se ne accorge.

Io tutte le guardie che gli dato la botta in testa le ho messe al buio, poi
    ho chiuso tutte le luci (ho chiuso le luci anche nelle stanze vuote).

Forse ne ho dimentaca qualcuna, ma credo proprio di no.

P.S.
    ho saputo anche che alla fine di questa missione dovrò portare
    la spia al mio capo e ho saputo che era quello che è uscito dal
    palazzo della CIA all'inizio in giardino di questa missione,
    è vero? Perchè io non ho dato a nessuna guardia all'inizio
    in giardino una botta in testa.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3381646
    nello stanzone dove ti suona l'allarme ci sono 2 telecamere.
    allora per entrare in quella stanza,spara (con i proiettili di gomma) alla guardia dentro alla stanzina all'inhresso, poi entra e tramortiscila.poi troverai una porticina che porta in quello stanzone con le scale.
    apri,accucciati e tieni d'occhio le telecamere in alto proprio di fronte a te,sfutta l'occasione eusa le colonne per nasconderti.
    occhio pero' che arrivera' una guardia, appena sei nel corridoio in fondo tramortscila e...........
    ciao:)

Aiutatemi a superare un livello di Splinter Cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina