1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381812
    DarkTidus ha scritto:
    Oggi ho incominciato ff6! sto ancora all'inizio e mi pare un bel gioco, che ne pensate voi?
    Uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. L'ho iniziato solo quest'anno, per curiosità, visto che ai tempi i GDR mi interessavano poco: mantiene ancora intatta tutta la sua potenza e il suo fascino :).
    La storia è stupenda, così come i personaggi, e le situazioni di gioco, mai noiose, sempre piuttosto stimolani. Un capolavoro assoluto, giocatelo per bene :).
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3381813
    DarkTidus ha scritto:
    Oggi ho incominciato ff6! sto ancora all'inizio e mi pare un bel gioco, che ne pensate voi?
    io lo ho iniziato tempo fa, ma purtroppo non riesco affatto ad interessarmici... sarà perchè il mio primo gdr è stato FF7, boh...

cmq ce lo ho per PSX e anche su emulatore (in italiano!)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3381816
    DarkTidus ha scritto:
    Molto bello. Io ci ho giocato quando uscì, quindi il mio giudizio potrebbe essere un pò falsato dall'effetto "nostalgia canaglia", ma lo considero (di poco) superiore anche al settimo capitolo.
  4. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3381817
    DarkTidus ha scritto:
    Il gioco che mi fece innamorare di Square!!
    bellissimo, evocativo, lungo...
    ricordo ancora la recensione di gheimpua', "entusiasta" a dir poco

vabbe' e' poi passata pure quella:)

ma come fate a giocare a certi giochi al giorno d'oggi???
    io ho ripreso in mano ZeldaOOT in questi giorni, e quasi soffro nel giocarci: troppo sorpassato graficamente, l'atmosfera ne risente molto
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3381819
    Uno dei più bei giochi a cui ho giocato. Certo se si considera la grafica è ovvio che la qualità ne risente, tuttavia gli sfondi durante le battaglie sono veramente ben fatti. Per il resto lo trovo superiore anche a FF8 e FF9 (il 7 e il 10 non si toccano :))
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) The echo of a distant time comes willowing across the sand...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381820
    Djsnake ha scritto:
    io lo ho iniziato tempo fa, ma purtroppo non riesco affatto ad interessarmici... sarà perchè il mio primo gdr è stato FF7, boh...

Anche io ho cominciato a rigiocare agli rpg giappo con FF VII, ma il sei ha un suo fascino tutto particolare...

un piccolo grande capolvoro!!

ciao
    Riccardo www.mytoybox.it
    - la mia collezione e la mia passione per i videogiochi -
    "I don't think I have what it takes to make a good action game. I prefer telling stories"
    Hironobu Sakaguchi
  7. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3381822
    Djsnake ha scritto:

Quoto. anche se il mio primo GDR è stato Mistic Quest (Seiken Densetsu) su Game Boy.

► FF6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina