1.     Mi trovi su: Homepage #3381865
    Cia raga
    E' stato bello finche' e' durato.
    Volevo salutare il forum gia' a inizio serata ma poi ho 'allungato' fino alla mezza.
    Malinconia,uff...beh,che babbo natale porti capolavori a tutti!
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3381866
    ciao
    e non nominare più Z87837e6296l'438ìd980a e m493e0347e0347t8ì2r769r00o807i70d (ho criptato i titoli) fino a quando non ce li avrà pur io.:D VAbbè, nominali e sarò io ad evitare i thread in cui ne parli.:D
    auguri nintendante!;)

RA

Perché sono nato pal?
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: #3381868
    Ender ha scritto:
    Cia raga
    Volevo salutare il forum gia' a inizio serata ma poi ho 'allungato' fino alla mezza.
    E 2 :)
    Ciao.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3381869
    Ender ha scritto:
    Cia raga
    una domanda: why?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381870
    Ender ha scritto:
    Cia raga
    Ah. Esili perchè ti arriva Zelda? Guarda che finisce, anche se non vuoi capacitartene :D.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  6.     Mi trovi su: Homepage #3381871
    Ender ha scritto:
    Cia raga
    Azz,mi spiace che tu non abbia piu'tempo per stare con noi.

Beh,ti auguro un buon Natale e felice anno nuovo se non ci si becca piu'sul forum,ciao!:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3381873
    Ender ha scritto:
    Cia raga
    Ciao, spero di rivederti da altre parti (leggi: forum).

ciauu :)
  8.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3381874
    Ender ha scritto:
    Cia raga
    :'( ciao e buon ritorno
  9.     Mi trovi su: Homepage #3381876
    perche non mi dici dove che io abbia sparlato qualcuno di qui su altro forum? perche non mi posti anche i link che lo vediamo insieme... non ti permettere + a dire certe cose ! e cmq non c'èra bisogno del tuo intervento visto che Squall mi sembra grande e vaccinato, o forse vuoi fare l' eroe del momento visto che la situazione quì dentro è a mio sfavore?
    Sei davvero uno con le palle... cmq da te proprio non me lo aspettavo, almeno mi sono reso conto che molta gente non merita proprio di condividere insieme a me certe passioni... invece mi dispiacerà per molti altri che quì dentro almeno si sono limitati a farsi gli affari propri da veri signori...
    Ricorda che non potevo parlare quì perche ero stato bandito,non potevo dire le cose che pensavo; mi pare che abbia detto quello che pensavo una volta riammesso... non sono tornato per leccare il culo a nessuno ma solo per fare sapere a qualcuno quello che pensavo...cmq lasciamo perdere perche mi sono rotto davvero il c...o , forse non sai nemmeno quello che dici e già ti sei pentito di aver detto certe cose...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3381877
    scusami Ender per aver scatenato questa disputa detro il tuo topic... se qualcuno ha qualcosa da dirmi da questo momento è pregato di mandarmi un email perchè non risponderò piu a nessun altro post.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381878
    antica gelateria del corso ha scritto:
    ma no ma che brutti gli addiii:(
    ha detto addio???

ciao Ender:)
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...

Adioss al Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina