1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3381980
    da cube-europe

News: Megaton?
    Dec 20th 2002 01:01 by modox

An actual comment on the Megaton by a Nintendo representative .. don't get excited though.

NOE's head of PR, Shelly Friend labelled the whole Megaton concept as "absolute rubbish", and was apparently quite amused by the amount of speculation surrounding the alleged announcement.

In all the entertaining rumours over what the Megaton could be, many seem to have forgotten that the announcement itself was a mere rumour. There quite likely is no Megaton at all.

----------------------------

AhahahahahahahAHAHAHHHeheheheheh
    oddio che roba... ma chi aveva parlato di sto megaton in principio?
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  2.     Mi trovi su: Homepage #3381985
    Rah Zuma ha scritto:
    ed e' anche vero che c'e' fra pochissimo il Jump fest o come diavolo si chiama...
    il Jump Festa si terrà proprio in questo fine-settimana... dunque, se il megaton esiste o no lo sapremo presto, dato che sarà l'ultima occasione per annunciarlo.
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3381986
    Fugo ha scritto:
    il Jump Festa si terrà proprio in questo fine-settimana... dunque, se il megaton esiste o no lo sapremo presto, dato che sarà l'ultima occasione per annunciarlo.
    quoto! io comunque mi preparerei per un bel giocozzo dei pokemon,per il cubo!vedendo i dati di vendita jappo,nintendo deve adoperare sta licenza,finche` sono ancora famosi!:)

ufficiale [??] - niente megaton???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina