1.     Mi trovi su: Homepage #3381987
    Ciao a tutti.
    Oggi voglio farmi un regalo: compro Halo o SC?
    (Quello che non comprero' oggi lo prendero massimo a gennaio :-))

Grazie
    Ugopaja

PS) L'xbox è una bomba. JSRF un platform sublime e coloratissimo. SegaGT2002 giocabilissimo. E pensare che alcuni post mi avevano messo dei dubbio sulle potenzialita' della console!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3381989
    ugopaja ha scritto:
    Ciao a tutti.

Grazie
    Ugopaja

PS) L'xbox è una bomba. JSRF un platform sublime e coloratissimo. SegaGT2002 giocabilissimo. E pensare che alcuni post mi avevano messo dei dubbio sulle potenzialita' della console!!!
    io andrei su Halo adesso. E Splinter Cell lo valuterei a gennaio. il 30 gennaio sarà fuori anche per PC. Così magari valuti per quale sistema prenderlo. O altrimenti vedi quale costa meno.
    Sia che tu prenda l'uno o l'altro non sbagli. Certo, avere Xbox e non avere Halo è un crimine (a meno che non ti piacciano gli FPS:-O).:D
    Comunque uno è un FPS arcade, fantascientifico. Splinter Cell uno stealth game. Nel primo spari molto. Nell'altro non dovresti mai sparare o quasi.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3381990
    Halo, è davvero imperdibile e lo trrovi già usato!
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3381991
    Che carini tutti questi thread natalizi di richieste :)

Allora, la tattica più vantaggiosa che potresti fare è la seguente: ti fai Splinter Cell ora, così sia il tuo ego e magari i tuoi non risentirannmo della spesa perché "è natale...". A Gennaio ti cerchi Halo usato, che dato che è vecchio lo troverai sicuro a pochissimo (anche se in teoria nessuno dovrebbe separarsene mai...).
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3381996
    ugopaja ha scritto:
    Ciao a tutti.

Grazie
    Ugopaja

Fossi in te punterei prima su Halo......
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3381997
    ugopaja ha scritto:
    Ciao a tutti.

Grazie
    Ugopaja

Prima Halo e poi SC:)

Ciao
    G.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3381998
    Io ti direi di comprarli entrambi così ti passi un natale all' insegna del gioco ma se proprio non puoi farlo io direi di puntare prima su halo. Sono entrambi fikissimi, veramente eccezionali, ho detto prima halo semplicemente perchè sarebbe un crimine avere lo scatolo e non halo, certe cose non si devono fare!!! Poi tanto splinter cell te lo compri comunque, inoltre quando si attiva il live ci sarà pure un aggiornamento (uno o più livelli nuovi) gratis e poi successivi altri (a pagamento però, non si può proprio volere tutto dalla vita). Fidati e non te ne pantirai, halo è stato eletto miglior gioco in assoluto per qualunque formato, un motivo ci sarà pure. Ciao
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3381999
    ugopaja ha scritto:
    Ciao a tutti.

Grazie
    Ugopaja

In ambito videogames è buona norma attenersi alla cronologia. Scoprirai che alcuni titoli hanno ragione d'essere(ed importanza) in virtù di quando sono usciti, mentre altri reggono bene il passare degli anni.
    Prendi Halo e vai tranquillo.
    Tieni conto di una cosa però: prima frequentavo una ragazza, poi è arrivato Halo, quindi sei non vuoi diventare scapolotto fatti i conti tuoi...:D

Consigliatemi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina