1.     Mi trovi su: Homepage #3382048
    .... ciofeca o capolavoro? qualcuno si è azzardato a provare l'import? venderà in europa o è troppo "estremo" come titolo? assieme a panzer dragoon orta è il gioco che spero risolleverà il mio animo in parte deluso di botolista (sono talmente videoludicamente-depresso che sto per buttarmi nell'acquisto di ratchet % clank (premesso che a me i platform in genere spaccano i maroni dopo 7 minuti....))

attendo fiducioso responsi. ola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3382049
    kenny_77 ha scritto:
    .... ciofeca o capolavoro? qualcuno si è azzardato a provare l'import? venderà in europa o è troppo "estremo" come titolo? assieme a panzer dragoon orta è il gioco che spero risolleverà il mio animo in parte deluso di botolista (sono talmente videoludicamente-depresso che sto per buttarmi nell'acquisto di ratchet % clank (premesso che a me i platform in genere spaccano i maroni dopo 7 minuti....))

attendo fiducioso responsi. ola.
    Un mio amico lo ha e io devo prenderlo assolutamente.
    Stò cercando un modo di procurarmi 300€ e poi via, a scialacquare!
    Troppo simulante. :)
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto........
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382050
    non penso proprio sia una ciofeca eheheh
    magari potrebbe anche non esser un capolavoro(è tutto da vedere)ma da qui a dire che è una ciofeca...........;)

io ne ho sentite e viste di cose e pur non avendo ancora avuto modo di provarlo, posso dire che è un titolo fuori dalle righe e che sicuramente il suo 8 politico se lo prende, detto da uno che non l'ha visto, a freddo diciamo.

indubbiamente non lo prenderei mai x il prezzo assurdo che ha, ma non lo comprerei nemmeno mai senza il controller, sarebbe come giocare con una bella ragazza su un letto dandole solo baci, MAAAAADDDAAAAAAAAAIIIIIIIIIII eheheh
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  4.     Mi trovi su: Homepage #3382055
    SpaceX ha scritto:
    non penso proprio sia una ciofeca eheheh
    magari potrebbe anche non esser un capolavoro(è tutto da vedere)ma da qui a dire che è una ciofeca...........;)

io ne ho sentite e viste di cose e pur non avendo ancora avuto modo di provarlo, posso dire che è un titolo fuori dalle righe e che sicuramente il suo 8 politico se lo prende, detto da uno che non l'ha visto, a freddo diciamo.

indubbiamente non lo prenderei mai x il prezzo assurdo che ha, ma non lo comprerei nemmeno mai senza il controller, sarebbe come giocare con una bella ragazza su un letto dandole solo baci, MAAAAADDDAAAAAAAAAIIIIIIIIIII eheheh
    Non lo vendono senza controller.

Oltretutto spettacolare, si inlumina peggio di un albero di natale.

Ah, meglio giocarlo su una tele abbastanza grossa.
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto........
  5.     Mi trovi su: Homepage #3382056
    Kero-Chan ha scritto:
    Spara spara molto solido, da giocare solo ed esclusivamente col controller dedicato.
    Io alla fine l'ho trovato un po' noioso, ma senza dubbio è una bella prova di coraggio per quei fusi di CAPCOM.

Ciao :)
    [OT]Se puoi fai un giro in OT nel thread del mio addio(che ci faccio ancora qui ??? misteri) mi fai un disumano favore.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  6.     Mi trovi su: Homepage #3382057
    Ender ha scritto:
    [OT]Se puoi fai un giro in OT nel thread del mio addio(che ci faccio ancora qui ??? misteri) mi fai un disumano favore.
    Ricevuto.
    Ma forse sei ancora qui perché altrove le leggi di Murphy vietano di considerare eccezionali le eccezioni.

Ciao ;)
    DinamicoDuo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3382058
    Kero-Chan ha scritto:
    Ricevuto.
    Ma forse sei ancora qui perché altrove le leggi di Murphy vietano di considerare eccezionali le eccezioni.

Ciao ;)
    Era destino
    Beh,ti dovro' almeno un pizza.
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382061
    Kero-Chan ha scritto:
    Sai qual'è il motivo per cui tutti se ne vanno?
    Per poter tornare. Almeno, io faccio sempre così, e siccome io sono una metafora di tutti voi e siccome il tempo è un simbolo, fate tutti così.

Ciao :)
    Si ok, ma a distanza di un giorno... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3382062
    Cloud Strife ha scritto:
    Si ok, ma a distanza di un giorno... :)
    E' la legge di Murphy,non la mia.
    adioss :)

steel battallion..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina