1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382063
    Ciao a tutti,
    prima di tutto grazie a chi mi risponderà, io non sono solito a scrivere nei forum, se non per necessità, ma lo visito quotidianamente se il tempo me lo permetti, quindi grazie a chi si darà il tempo di rispondermi!!

Ok, la domanda è questa, vorrei prendermi un gioco nuovo per natale, ho PS2, XBOX e NGC, ma vorrei un giocho per questa console e vorrei una mano a decidere.
    Premetto che ho Mario, Luigi, Starfox, Wave Race e SSBM e che Beach Spikers e RE preferisco prenderli usati, cosa mi consigliate?
    Se qualcuno lo ha provato, mi interesserebbe sapere com'è need for speed HP2, e anche se Eternal Darkness è abbastanza appazzionante da invogliarti a finirlo!! Ho letto un po' di recensioni, ma vorrei qualche parere più obbiettivo e vario!!
    Grazie a tutti, e Buon Natale
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382064
    Johnny-Man ha scritto:
    Ciao a tutti,
    prima di tutto grazie a chi mi risponderà, io non sono solito a scrivere nei forum, se non per necessità, ma lo visito quotidianamente se il tempo me lo permetti, quindi grazie a chi si darà il tempo di rispondermi!!

Ok, la domanda è questa, vorrei prendermi un gioco nuovo per natale, ho PS2, XBOX e NGC, ma vorrei un giocho per questa console e vorrei una mano a decidere.
    Premetto che ho Mario, Luigi, Starfox, Wave Race e SSBM e che Beach Spikers e RE preferisco prenderli usati, cosa mi consigliate?
    Se qualcuno lo ha provato, mi interesserebbe sapere com'è need for speed HP2, e anche se Eternal Darkness è abbastanza appazzionante da invogliarti a finirlo!! Ho letto un po' di recensioni, ma vorrei qualche parere più obbiettivo e vario!!
    io ti consiglio questi:
    eternal darkness, pikmin e star wars
    tutti e 3 meritano l'acquisto ;)

buon natale
  3.     Mi trovi su: Homepage #3382065
    Johnny-Man ha scritto:
    Ciao a tutti,

pikmin o eventualmente prendi un GBA.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382066
    Star Wars ce l'ha un mio amico e penso me lo presterà appena finito, pikimin mi ispira, ma preferivo prendere usato anche quello, mi interessava ED anche per usufruire dei punti extra visto che ho già mario e starfox.
    Giochi di macchine degni di questo nome non ce ne sono?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3382068
    Johnny-Man ha scritto:
    Ciao a tutti,

Io opterei per TimeSplitters 2 o, ma *solo* se hai altri 3 amici con cui giocare, Mario Party 4.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382069
    Johnny-Man ha scritto:
    Ciao a tutti,

Eternal Darkness e se hai amici che si sbizzarriscono con te Mario Party 4..
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382071
    bhe', questo natale, inteso come settimana di natale mi sembra la + scarna che abbia mai visto, in quanto i titoli + belli sono usciti poco prima.

titoli di guida ti consiglio burnout2 o sega gt.

splinter cell
    mario party4 solo se 6 sicuro di avere degli amici sempre con te con cui giocare.
    pikmin puo' esser un bell'acquisto ;)
    zelda è zelda dai.
    mario buttacelo dentro x forza se non lo hai dai.
    one piece ho sentito che è bello, sembra....
    oppure metroid!!!

sinceramente cio' che potrebbe proprio offrire di piu' è proprio il gc, su xbox giuro che al momento non mi viene nulla in mente.ci sarebbe mgsS tanto x dirti, ma solo se non hai giocato mgs2 e solo se lo giochi prima di giocare a splinter cel.
    dovrebbe uscire,in teoria, anche il gran panzer dragon orta,mah......chissa' dove sta'.
    altrimenti mi sembra bellissimo il signore degli anelli!!!!mi ha davvero colpito, come grafica e come gioco.

su ps2......mmm, a parte burnout2.......un winning se non lo hai, bhe' l'ultimo intedo, il F.E. .
    c'è dbz budokai che è spettacolare eheheh, in 2 è garantito ;)
    gtaVC se proprio proprio :P
    guilty gear XX se ti piace il genere.

quindi qualcosa c'è x divertirsi dai.

ci credi se ti dico che io mi faccio un bell'halo USA che ho solo finito + volte ma che non ho mai avuto?eheheh

questo è il mio natale, halo è imperdibile, prima lui, dopo il resto ;)

io ti ho dato bene o male una panoramica generale, vedi tu

ciao

[Modificato da SpaceX il 20/12/2002 10:16]
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382073
    ah bhe', se gli interessa solo il pal........è messo molto male eheheh.

diciamo che è messo male xche' molti dei titoli x esempio che ho citato non sono pal, ma avvantaggiato xche' ne rimangono davvero pochi e potra' decidere con + serenita' e + facilmente ;)
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  9.     Mi trovi su: Homepage #3382075
    Johnny-Man ha scritto:
    [cut]
    NFS:HP2, dicono che sia tecnicamente fatto male, scatti e robe del genere che non ci sono per Ps2. Causa team diverso.

Su Eternal Darkness ti tranquillizzo: ha un plot narrativo per il quale non andare avanti ti farà stare male! Ti verrà voglia di SAPERE! E' narrato divinamente, e se conosci gli scritti di Lovecraft lo apprezzerai secondo me mille volte di più.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382076
    Ho avuto il Cubo NTSC/JAP per alcunio mesi, ma mi rompe spendere tutti quei soldi per i giochi import, quindi ora ho tutte le console 128 bit PAL, solo che mi interesserebbero Vice City e DB Budokai ma la play l'ho data a mio fratello, quindi visto che dei giochi per xbox usciti ora mi interessava solo Sega GT e l'ho preso, mi resta il cubo, che mi stà dando molte soddisfazioni!!

Se non trovo nulla di usato (vedi pikimin) prenderò eternal darknes!

PS. Cosa c'è per cubo del genere marvel vs. capcom?

Richiesta a quelli col NGC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina