1.     Mi trovi su: Homepage #3382101
    Sta per uscire il nuovo winning eleven 6 su cubo :), ma che fine ha fatto la vecchia saga della major-A di international superstar soccer??
    Non ditemi che quella cagata di iss 2 (su ps2 xbox e gc) sia il seguito del veccchio international superstar socer 64 (e '98) su n64 !?? :(
    Se è così, è assurdo. Quello era uno dei migliori gioci di calcio della storia !!? Come hanno potuto fare questo scempio!!? ... Ne sapete qualcosa in più ? C'è stao una migrazione dai programmatori al kceo!?!?

[Modificato da yodamok il 20/12/2002 21:57]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3382102
    yodamok ha scritto:
    Sta per uscire il nuovo winning eleven 6 su cubo :), ma che fine ha fatto la vecchia saga della major-A di international superstar soccer??
    Non ditemi che quella cagata di iss 2 (su ps2 xbox e gc) sia il seguito del veccchio international superstar socer 64 (e '98) su n64 !?? :(
    Se è così, è assurdo. Quello era uno dei migliori gioci di calcio della storia !!? Come hanno potuto fare questo scempio!!? ... Ne sapete qualcosa in più ? C'è stao una migrazione dai programmatori al kceo!?!?
    Gia',gli "episodi" su N64 erano proprio belli,ISS 64 era fantastico!:)........

Ah,benvenuto:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3382103
    yodamok ha scritto:
    La saga sta continuando sulla ps2, per la verita' in modo non tanto degno.......e' uscito perfect striker 5 a luglio
    >*****ATTENZIONE********<
    scrivetemi solo su andy.batmanxchiocciolagmailpuntocom
    Voti su Nextgame Utenti Fidati: [b]*16* [b]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3382104
    Concordo pienamente iss64 era stupendo :), ma qullo su ps2 non c'entra nulla... la giocabilità e la bellezza di quel gameplay i programmatori l'hanno lasciate a casa nei nuovi episodi! ... :(
    Possibile che Konami abbia deciso di concentrarsi solo sul capolavoro dela play...!?
    Eppure all' epoca non ero l'unico a peferire iss a we...
    :( ..sig!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3382107
    yodamok ha scritto:
    Concordo pienamente iss64 era stupendo :), ma qullo su ps2 non c'entra nulla... la giocabilità e la bellezza di quel gameplay i programmatori l'hanno lasciate a casa nei nuovi episodi!...
    Ah.. spero che il nuovo winning da sala giochi prenda qullo che iss64 aveva lasciato in eredità!

Konami, Winning e Perfectstrikee. programmatori in vacaaanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina