1.     Mi trovi su: Homepage #3382143
    Ho un piccolo problema... ho una tastiera e mouse cordless microsoft. va tutto da dio tranne quando voglio giocare a Mafia o a Tombraider in cui schiaccio contemporaneamente vari tasti... e sapete cosa capita? Che il mio personaggio continua agirare su se stesso. non voglio che mentre gioco in una sparatoria o mentre scappo con la macchina di Salieri io vada a asbattere contro muri di case etc.. E nemmeno voglio tutte le volte attacare e staccare la mia extra vecchia tastiera tutte le volte... Che cosa posso fare? non c'è niente? Qualche magia?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3382144
    zzpippoxx ha scritto:
    Ho un piccolo problema... ho una tastiera e mouse cordless microsoft. va tutto da dio tranne quando voglio giocare a Mafia o a Tombraider in cui schiaccio contemporaneamente vari tasti... e sapete cosa capita? Che il mio personaggio continua agirare su se stesso. non voglio che mentre gioco in una sparatoria o mentre scappo con la macchina di Salieri io vada a asbattere contro muri di case etc.. E nemmeno voglio tutte le volte attacare e staccare la mia extra vecchia tastiera tutte le volte... Che cosa posso fare? non c'è niente? Qualche magia?
    secndo me più un topic da sezioen aiuto questo.. cmq..

1)prova a scaricare gli ultimi driver della tastiera dal sito ufficiale!

2)rivendi la tastiera cordless e comprati una tastiera extra nuova sta volta con cavo:)

ciau
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3382145
    Premetto che di tutto l'hardware passato per le mie mani non c'è mai stato un sistema cordless...e questo per un buon motivo.
    I primi combo cordless davano problemi vari, sicuramente ora saranno migliorati con la diffusione che hanno in questi giorni.
    Cmq, ho poststo un paio di settimane fa per avere consigli dalla gente del forum su quale mouse fosse il migliore...non c'è stato uno che abbia citato un cordless....
    Giocare in 3D è un affare da "duri e puri":D, i cordless stanno bene negli spot degli uffici new economy...
    zip
    E con questo non ti ho aiutato per niente...Buon Natale cmq

tastiera cordless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina