1.     Mi trovi su: Homepage #3382146
    Vorrei saper le vostre opinioni sul miglior gioco di ruolo che abbiate mai visto e giocato,personalmente il mio podio è costituito da:
    Final Fantasy 7
    Chrono Cross
    Final Fantasy 8

Per ora sulla play2 ho giocato solo a FFX lo ritengo un grande gioco anche se nn lo ritengo il migliore di tutti!Voi che ne pensate?
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3382149
    Se devo fare un "podio"

Skies of Arcadia (Legends? vedremo...)
    Xenogears
    Chrono Cross

qualcuno si chiederà xché non ho citato Earthbound/Mother 2... ecco, non è che lo consideri inferiore ai suddetti, ma qui si parla di classificare RPG... i succitati sono appunto RPG con tocchi di classe...
    Earthbound è un tocco di classe con rpg, è diverso! :DD :DD :DD
    (corre voce che in Mother 2 ci siano più file .tdc che in qualsiasi altro gioco... :-O)
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382153
    Squall84 ha scritto:
    Vorrei saper le vostre opinioni sul miglior gioco di ruolo che abbiate mai visto e giocato,personalmente il mio podio è costituito da:
    Final Fantasy 7
    Chrono Cross
    Final Fantasy 8

Per ora sulla play2 ho giocato solo a FFX lo ritengo un grande gioco anche se nn lo ritengo il migliore di tutti!Voi che ne pensate?
    Si va di gusti personali, eh! ;)

In ordine sparso:
    Vagrant Story: per la cura dei dettagli maniacale, la regia migliore che abbia mai visto, il carisma dei personaggi (_tutti_), il sistema di combattimento.
    Chrono Cross: semplicemente geniale. L'ambientazione onirica poi e' incredibile.
    Grandia 2: e' il piu' divertente da giocare, grazie al sistema di combattimento. Certo un po' di subquest lo avrebbero reso perfetto...

Per Babbo Natale: vorrei tanto un rpg con la regia e i personaggi di VS, la scenografia e l'intreccio di CC e il sistema di combattimento di G2. :) Sepoffa'? ^__^

[Modificato da Pdave il 20/12/2002 13:02]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3382154
    Squall84 ha scritto:
    Chrono Trigger.
    Poi, a seguire, Xenogears e FF7 pressochè pari.

Il resto, a km di distanza.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382155
    Squall84 ha scritto:
    Final Fantasy 7
    Chrono Cross
    Final Fantasy 8

[1] Chrono Cross
    [2] Xenogears
    [3] Final Fantasy 7
    [4] Suikoden e Breath of Fire 3

Fuori concorso:
    [1] Vagrant Story
    [2] Valkyrie Profile
    [3] Dark Dungeons
    .:..:..:..:.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3382158
    Squall84 ha scritto:
    Final Fantasy 7
    Chrono Cross
    Final Fantasy 8

Secret of mana il primo per SNES semplicemnte incredibile!
    e' un action non so se vale nella classifica pero'...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382160
    Non iniziamo a sparare giochi a caso...sopratutto riguardanti gli FF...chi se ne intende veramente sa benissimo che il miglior FF è il 7...e non perchè lo dico io...ma perchè lo dice la Square stessa, anche se preferisco il 6.
    In poche parole la mia classifica è questa (personale si intende):
    1 - Final Fantasy 6
    2 - Final fantasy 7
    3 - Chrono Trigger (altro che Chrono Cross...)
    Nominerei anche Seiken Dentetsu 3 ma non voglio prolungarmi...
    Express the dark side of you
    Rise the soul and fortify your mind
    So you'll be one but no the same

Il miglior GDR della storia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina