1.     Mi trovi su: Homepage #3382238
    In qualsiasi linguaggio non so in java ,html ,flash ........
    ah qualcuno mi aiuti......
    thx
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  2.     Mi trovi su: Homepage #3382239
    il grande mago piccolo ha scritto:
    In qualsiasi linguaggio non so in java ,html ,flash ........
    ah qualcuno mi aiuti......
    thx
    eh??? intenti per togliere il menù in alto e lasciare solo la pagina del sito??
    prova F11:) stessa cosa per tornare alla normalità!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3382240
    ho risolto......

per chi non lo sapesse lo script e' questo:

window.open("url","","fullscreen=1")
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  4.     Mi trovi su: Homepage #3382241
    kimera ha scritto:
    eh??? intenti per togliere il menù in alto e lasciare solo la pagina del sito??
    prova F11:) stessa cosa per tornare alla normalità!
    no , io vorrei mettere in modalita' tutto il schermo la mia pagina web quando viene selezionata ^^
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382243
    il grande mago piccolo ha scritto:
    no , io vorrei mettere in modalita' tutto il schermo la mia pagina web quando viene selezionata ^^
    Ma non lo fare!!!
    E' una MINCHIATA, odiata dal 90% della gente. Quanto sono scomodi quei "siti ufficiali" del cacchio che usano sta cosa.. che poi, per la cronaca, è facilissima da scavalcare per visualizzare la stessa pagina in una normale finestra di IE.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3382244
    SteGab ha scritto:
    ancora??? Che palle... :P;)

prova a vedere se su HTML trovi qualcosa di utile ;)
    :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #3382245
    MaxxLegend ha scritto:
    Ma non lo fare!!!
    E' una MINCHIATA, odiata dal 90% della gente. Quanto sono scomodi quei "siti ufficiali" del cacchio che usano sta cosa.. che poi, per la cronaca, è facilissima da scavalcare per visualizzare la stessa pagina in una normale finestra di IE.
    Non la uso per il mio sito online , ma per la tesi d'esame .......

vabbe' ci riprovo,come metto la modalita' tutto schermo alla mia pagina web?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina