1.     Mi trovi su: Homepage #3382256
    stanant ha scritto:
    ieri ho letto un annuncio che parlava di un disco di demo per gamecube su topolino:

e bene il disco in topolino c'è, ma è un semplice dvd-rom per computer di video di giochi per gba e gamecube, quindi se lo acquistate non ci rimanete male.

ciao!!!!!!!!!1
    emh.. mi pareva fosse stato specificato:) tra l'altro c'era gente che se lo guardava sulla ps2:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3382257
    L'ho preso ora: ho dato io la fregatura (insolontaria eh!) al giornalaio!
    Ho preso topolino e poi ho visto che era uscito Dylan Dog. Beh, vado a pagare, tutto ok. Esco. Conto i soldi e mi aveva fatto pagarre solo il Dylan Dog! Evidentemente non lo aveva visto perché topolino era piccolo e stava sotto :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3382258
    kimera ha scritto:
    emh.. mi pareva fosse stato specificato:) tra l'altro c'era gente che se lo guardava sulla ps2:D
    a me sembra di aver letto di gente che era felice che la nintendo si fosse decisa ha fare le stesse cose che fa la sony, cioè riviste con demo allegati.
    ma io lo sapevo già non è che l'ho comprato per giocare le demo.
    comunque credo che la nintendo una cosa del genere non la farà mai, se voi conoscete qualche rivista fatemelo sapere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3382259
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ho preso topolino e poi ho visto che era uscito Dylan Dog. Beh, vado a pagare, tutto ok. Esco. Conto i soldi e mi aveva fatto pagarre solo il Dylan Dog! Evidentemente non lo aveva visto perché topolino era piccolo e stava sotto :DD
    chiaramente sei tornato dentro a pagarlo poi no?? ... eccome no:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  5.     Mi trovi su: Homepage #3382260
    ^Angelo^ ha scritto:
    meglio cosi!!! io con 1,80 euro del topolino ho preferito prendere cappuccino e cornetto stamattina!!!!

fregatura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina