1.     Mi trovi su: Homepage #3382281
    Ieri sono andato di nuovo dal negozio in cui mi rifornisco e ci acce rifatto una partitina al volo.. (l'avevo già fatta il giorno che il gioco era uscito..)
    A parte quelle maledette ombre circolari..ho fatto stà partita al torneo mondiale (ho notato che l'interfaccia dei vari menù é parecchio curata..mannaggia però a quelle ombre circolari!) e nonostante che non ci fosse la memory card e quindi i personaggi non avevano tutte le mosse, il gioco mi é sembrato non male per quanto riguardo il sistema di combattimento..(se non sbaglio c'é anche la possibilità di schivare i colpi lateralmente..ho visto bene?)
    Quindi mi chiedevo quanto diventa più vario e profondo il sistema di combattimento mano a mano che si và avanti (lo chiedo ovviamente a chi é andato avanti nel gioco..)
    Si sbloccano altre modalità proseguendo?
    Chi mi espone le mancanze peggiori che ha riscontrato?
    Aggiungo che non sono un "ultra-mega-yper" appassionato di DB, ma che apprezzo l'animazione giapponese in toto e guardo DB molto molto volentieri.. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382283
    Io l'ho affittato il gioco e l'ho finito dopo 2 ORE

Come gioco non è male e devo dire che la BANDAI ha fatto passi da GIGANETE (ricordiamoci giochi come HOKUTO NO KEN il quale faceva veramente schifo :))

Una cosa che mi è dispiaciuto è che non abbiano inserito la serie di BU

cmq si può dire che la BANDAI sta migliorando :)

ciauz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3382284
    SnakeNBF ha scritto:
    E' un button smasher .. lascialo perdere dove sta, se proprio vuoi provarlo prendilo usato !
    E' totalmente privo di tattica e i tempi di ripresa dopo un qualsiasi attacco sono lentissimi !

Una licenza rovinata come al solito .. grazie BANDAI !
    Privo di tattica? cioé? puoi spiegarti meglio?
    Riguardo ai tempi di ripresa..si, ho notato che sono parecchio lunghi ma credevo che dipendeva da me il fatto che non riuscivo a far riprendere più celermente il personaggio..
    Quindi la cosa non é minimamente gestibile come chessò un Tekken..?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3382285
    TRIDER G7 ha scritto:
    Privo di tattica? cioé? puoi spiegarti meglio?
    Riguardo ai tempi di ripresa..si, ho notato che sono parecchio lunghi ma credevo che dipendeva da me il fatto che non riuscivo a far riprendere più celermente il personaggio..
    Quindi la cosa non é minimamente gestibile come chessò un Tekken..?
    A me lo hanno regalato, devo dire che mi è piaciuto abbastanza prorpio perchè mi piaceva la serie, è verissimo il fatto che sia completamente privo di tatticismi, diciamo che si basa tutto sull'abilità ad eseguire le diverse combo(alcune peraltro impossibili!!). A dire il vero se dovessi acquistarlo ci rifletterei, non è che offra sta gran longevità, in multiplayer è divertente...però;)

[Modificato da jonkabira il 20/12/2002 13:51]

5.     Mi trovi su: Homepage #3382286
    jonkabira ha scritto:
    A me lo hanno regalato, devo dire che mi è piaciuto abbastanza prorpio perchè mi piaceva la serie, è verissimo il fatto che sia completamente privo di tatticismi, diciamo che si basa tutto sull'abilità ad eseguire le diverse combo(alcune peraltro impossibili!!). A dire il vero se dovessi acquistarlo ci rifletterei, non è che offra sta gran longevità, in multiplayer è divertente...però;)

Quindi chi non é ultra-mega-iper appassionato di DragonBall, é meglio che gli stà alla larga, ho capito.. :)
    Vorrà dire che farò un pensierino su Mobil Suit Gundam:Federation vs Zeon.. :P

Per chi stà giocando a Dragon Ball z Budokai..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina