1.     Mi trovi su: Homepage #3382289
    TRIDER G7 ha scritto:
    [cut]
    A quanto sarà arrivato il GameCube all'uscita di Zelda Palle?
    [cut]
    :DD

Cos'è un nuovo capitolo dove oltre alle espressioni facciali Link commenta anche facendo getacci con il corpo? Ad esempio potrebbe interpretare il concetto di jella...

"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382291
    Io il prezzo+basso a cui l'ho visto è 199,quindi fossi in te me l'accaterei a 189...anche perché
    1-non penso l'abbasseranno da qui a zelda
    2-se lo dovessero fare stai sicuro che sotto i 150-160 non scende.
    Detto questo,passiamo ai giochi:
    rl è molto bello,difficile,e se ti piacciono i giochi del genere e sei appassionato di star wars è da avere.
    Altri giochi:
    mario te lo consiglio ad occhi chiusi,non ti fermare alle prime impressioni,ed anche mi è piaciuto molto ed è favolo ssbm,soprattutto se hai anche qlc amico con cui giocarci.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3382294
    TRIDER G7 ha scritto:
    mmm..
    ..pensavo si trovasse a meno sinceramente..
    Anche per me è troppo. Lo prenderò quando arriva a 99 €. E per quell'ora saranno usciti metroid e zelda PAL allora si! :)

Adesso mi accontento di giocarci da un amico. Anche perchè fino ad ora giochi che valgono l'acquisto (per me) non ce ne sono. I R.E. mi hanno stancato e sarei giusto curioso di giocare mario...
    Moderatore del forum di www.gameplus.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3382295
    Shallo ha scritto:
    Anche per me è troppo. Lo prenderò quando arriva a 99 €. E per quell'ora saranno usciti metroid e zelda PAL allora si! :)

Adesso mi accontento di giocarci da un amico. Anche perchè fino ad ora giochi che valgono l'acquisto (per me) non ce ne sono. I R.E. mi hanno stancato e sarei giusto curioso di giocare mario...
    che giochi hai visto shallo???
    Living for New SuperMario DS
    Gentus supporta il DINAMICO DUO!
    Utente Macintosh dal 6 novembre 2003
  5.     Mi trovi su: Homepage #3382296
    Shallo ha scritto:

Si, io sono nella stessa situazione.
    Il gioco che mi ha incuriosito di più fino ad oggi su GameCube é Rogue Leader. ( che purtroppo ho visto solo in foto.. :( )
    RE l'ho giocato in negozio e a parte l'ottimo restayling grafico, non é la "mia" killer application per GameCube. :)
    Idem per Super Mario Sunshine che secondo me é solo un ottimo riempitivo prima dei giochi più importanti.. ( qualcuno ha detto Zelda?! :D )
    Verrò preso per pazzo da molti, ma per ora il giusto compromesso é sempre la PS2.. (che ho)
    ..che poi é un +che ottimo compromesso direi.
    Però il GameCube mi fà troppa tenerezza e quando lo vedo sembra che mi chiama quel cucciolotto! :)
    ( certo che se mi chiama e ha un prezzo più basso..tanto meglio! :P )
  6.     Mi trovi su: Homepage #3382298
    ^Angelo^ ha scritto:

Cos'è un nuovo capitolo dove oltre alle espressioni facciali Link commenta anche facendo getacci con il corpo? Ad esempio potrebbe interpretare il concetto di jella...

Non credo che Link faccia dei gestacci..
    ..però ora che ci penso in un filmato ho visto che quando stava per essere investito da un carro trainato da buoi, ha alzato il dito medio al conducente.. :D:DD
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3382299
    TRIDER G7 ha scritto:
    Si, io sono nella stessa situazione.
    Il gioco che mi ha incuriosito di più fino ad oggi su GameCube é Rogue Leader. ( che purtroppo ho visto solo in foto.. :( )
    RE l'ho giocato in negozio e a parte l'ottimo restayling grafico, non é la "mia" killer application per GameCube. :)
    Idem per Super Mario Sunshine che secondo me é solo un ottimo riempitivo prima dei giochi più importanti.. ( qualcuno ha detto Zelda?! :D )
    Verrò preso per pazzo da molti, ma per ora il giusto compromesso é sempre la PS2.. (che ho)
    ..che poi é un +che ottimo compromesso direi.
    Però il GameCube mi fà troppa tenerezza e quando lo vedo sembra che mi chiama quel cucciolotto! :)
    ( certo che se mi chiama e ha un prezzo più basso..tanto meglio! :P )
    Io l'ho giocato un'oretta e a parte la grafica strepitosa mi è sembrato uno spara-spara senza nulla di speciale. Forse mi sbaglio e dovrei giocarci più a fondo ma mi è sembrato una demo grafica per gli appassionati della serie. A me guerre stellari ha fatto sempre cagarre quindi...
    Moderatore del forum di www.gameplus.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3382300
    TRIDER G7 ha scritto:
    Non credo che Link faccia dei gestacci..
    ..però ora che ci penso in un filmato ho visto che quando stava per essere investito da un carro trainato da buoi, ha alzato il dito medio al conducente.. :D:DD
    :-O
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Il prezzo più basso del GamCube a Roma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina