1.     Mi trovi su: Homepage #3382312
    cmq non tornerò + a postare in area console, sono venuto solo perche volevo sapere come mai mi hanno riammesso e per rendermi conto di come certe persone siano facili a parlare alle spalle... se qualcuno vuole venirmi a trovare lo sa dove trovarmi... :)
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3382313
    Ganondorf ha scritto:
    cmq non tornerò + a postare in area console, sono venuto solo perche volevo sapere come mai mi hanno riammesso e per rendermi conto di come certe persone siano facili a parlare alle spalle... se qualcuno vuole venirmi a trovare lo sa dove trovarmi... :)
    Sei stato riammesso perchè ti hanno voluto dare una nuova possibilità, credendo che la meritassi e che fossi abbastanza maturo da sfruttarla meglio. Noto da quello che hai scritto che non la meriti neanche un po'.
    Non ti nascondo la soddisfazione, dato che mi hai appena dato la conferma che sul tuo conto non mi sbagliavo di una virgola.
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3382314
    sono un poverò sfortunatello... niente di comparabile alla tua maestosita e a quella dei tuoi colleghi... Addio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382315
    Ganondorf ha scritto:
    I motivi te li avevo spiegati per email.
    Non siamo orchi cattivi e non abbiamo piacere a cacciare i nostri "utenti", se mi passi il termine. Però vorremmo mantenere una certa atmosfera e costruire un ambiente di un certo tipo. Se giochi a frecciatine con tutto quello che respira, non è il caso.

Compresi i mod...
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3382316
    Mah...
    Persone che parlano alle spalle internamente non ne ho viste.

In ogni caso Buone Feste e torna quando vuoi, compatibilmente con quanto (ben sia) è vuol essere questo Forum.

A presto
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3382317
    ma quanto siete diplomatici voi Web Master... io moderatoti fanno i giustizieri della notte e voi fate i predicatori... complimenti e buon natale anche a voi. chiuso il discorso !
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3382318
    Ganondorf ha scritto:
    e per rendermi conto di come certe persone siano facili a parlare alle spalle...
    Qualcuno che parla male di te alle spalle? Che "Fantasia"!
    Ciao e buon Natale.
    Proud member of Outcast.it
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382319
    Ganondorf ha scritto:
    io veramente in un altro forum ho visto TE e un altra persona che sta anche in questo forum sparlare su di noi... quindi secondo me ti conviene stare zitto.... ma zitto proprio!!!!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382320
    Ganondorf ha scritto:
    se qualcuno vuole venirmi a trovare lo sa dove trovarmi...
    Tranquillo, ho già dimenticato dove posso trovarti.

Ci starò attentamente a distanza di sicurezza.

;)

Ciao "Fantasia" (perchè non "Incubo"???)

Tristezza.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382321
    Ganondorf ha scritto:
    sono un poverò sfortunatello... niente di comparabile alla tua maestosita e a quella dei tuoi colleghi... Addio
    Non fare così....
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382322
    Ganondorf ha scritto:
    ma quanto siete diplomatici voi Web Master... io moderatoti fanno i giustizieri della notte e voi fate i predicatori... complimenti e buon natale anche a voi. chiuso il discorso !
    Sono contentissimo che ti abbiano riamesso perchè dopo tanti topic era come se tu facessi parte di una famiglia e la tua assenza si faceva notare, però se dice queste cose mi deludi tantissimo :(. Non è vero che i moderatori ti sparlavano, anzi sono stati proprio loro a chiudere certi topic in cui si parlava di te perchè non era giusto parlare alle spalle di uno che non è presente. Io credo di esserti stato amico, come sono sempre stato amico di chiunque e rispettoso di tutti. Purtroppo però da amico devo dirti che i post prima del ban erano molto poco socevoli, come se per te esistesse solo una cosa e il resto è mer.. Non credo sia un attegiamento rispettoso verso una cosa che ci appasiona e che sono gli ottimi videogame e non l'hardware su cui girano. Io spero di rivederti nuovamente su consol e che non ti faccia nuovamente bannare perchè anche ora sei troppo nervoso, credo sia dovuto al fatto che qualche utente non ti rispetti tanto, bene, allora lascia fare ai moderatori e se qualcuno parla male di te, ci pensano loro, stai tranquillo che è così. Ma non controattaccare, ti valuto come una persona matura e sai bene che se ti fanno dei torti, ciò non giustifica che tu devi ricambiare con toni altrettanto di basso livello, queste cose le fanno gli ignoranti e i cretini e credo riuscirai a dimostrare che tu non sei uno di quelli.
  12. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3382323
    Ganondorf ha scritto:
    Tristezza.
    "Oro e fiamme"
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382324
    Ganondorf ha scritto:
    Te lo chiedo per l'ultima volta: non ce n'è bisogno.

Non ci fa piacere bandire la gente. Specie quando è capace di discutere, come nel tuo caso.
    Se devi fare a tutti i costi il troll, sai già come andrà a finire.
    Senza rancore.
  14.     Mi trovi su: Homepage #3382325
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Tristezza.
    Solo un'aggiunta.

Non si sta parlando di comportamenti "sbagliati" in senso assoluto.

Si sta parlando di comportamenti non in linea con la linea (LOL) di *questo* forum.

Questo per dire che nessuno giudica nessuno. Io stesso, se dicessi sul forum quello che dico in chat o su it.comp.console, durerei mezzo post, forse anche meno, prima di essere bannato.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  15.     Mi trovi su: Homepage #3382326
    KAIN21 ha scritto:
    io veramente in un altro forum ho visto TE e un altra persona che sta anche in questo forum sparlare su di noi... quindi secondo me ti conviene stare zitto.... ma zitto proprio!!!!
    Al limite avrai "letto", perchè vederlo mi sembra un po' dura.

Potenza della suggestione.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

► la mia risposta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina