1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3382413
    Come si chiama l'ultimo cd di aleandro baldi???
    Help è urgentissimo..

[Modificato da deathss il 20/12/2002 14:15]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3382414
    deathss ha scritto:
    Help è urgentissimo..
    sapete pure la tracklist???
    THX
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3382415
    deathss ha scritto:
    Help è urgentissimo..

[Modificato da deathss il 20/12/2002 14:15]
    mi sembra che sai uscito pure una the best of nel 2002..sapetecoem si chiama e la tracklist???
    Eddai Help me...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3382417
    qui death... è tutto quello che ho trovato, clicchi sull'album per la track list:) ciau
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3382418
    Carter ha scritto:
    Io ho trovato solo un cd ke si chiama il meglio e il nuovo,perciò immagino ke sia il best of.Purtroppo nn ti riesco a dire la tracklist!
    :'(

X tutti urgente(favore su musica normale e non metal)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina