1.     Mi trovi su: #3382437
    Patrick Ross ha scritto:
    Ciao a tutti, sapreste dirmi quanto costano i fumetti di berserk e se la serie sta ancora continuando?? il fatto è ke ho visto l'anime e ne sono rimasto affascinato.. (come credo tutti voi..)

ciao
    Patrick
    Il manga è uscito in ristampa ma è già difficile da reperire, la serie continua ancora adesso in Giappone, se ti è piaciuto l'anime il manga ti farà impressione, è centinaia di volte superiore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3382439
    Squall-kun ha scritto:
    Il manga è uscito in ristampa ma è già difficile da reperire, la serie continua ancora adesso in Giappone, se ti è piaciuto l'anime il manga ti farà impressione, è centinaia di volte superiore.
    ok grazie, ma mica sai se sono in programma le nuove puntate dell'anime??

ciao
    "Non sopporto nessuno davanti a me" ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382440
    Squall-kun ha scritto:
    Quoto sul fatto della difficoltà nel reperire gli arretrati, la PAN DISTRIBUZIONE mi ha fatto girare le palle più di una volta.... Inoltre il manga a che numero é giunto? Con la ristampa dovremmo essere al numero 34 ma della mano di Dio ancora nulla..... CHE PALLE!!! QUANDO ARRIVA???

E siamo tutti daccordo sul fatto che il manga é infinitamente meglio dell'anime....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382441
    Patrick Ross ha scritto:
    ok grazie, ma mica sai se sono in programma le nuove puntate dell'anime??

ciao
    questa domanda l'ho fatta un po di tempo fa e mi hanno detto che non sono in programmazione altre uscite in vhs e dvd di nuovi episodi

cmq ha quella puntata finale mi fa sperare in un seguito :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3382443
    Vash the Stampede ha scritto:
    Quoto sul fatto della difficoltà nel reperire gli arretrati, la PAN DISTRIBUZIONE mi ha fatto girare le palle più di una volta.... Inoltre il manga a che numero é giunto? Con la ristampa dovremmo essere al numero 34 ma della mano di Dio ancora nulla..... CHE PALLE!!! QUANDO ARRIVA???

E siamo tutti daccordo sul fatto che il manga é infinitamente meglio dell'anime....
    se lo sapevo te li spedivo io dalla mia fumetteria ahahaha....ne ho avuto sempre a disposizione una 15ina di copie per numero..cakkio Berserk vende più della nutella e quindi ho fatto sempre in modo di non rimanerne senza!(a dire il vero ora mi manca qualche numero sob!)
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3382444
    Vash the Stampede ha scritto:

Il manga quale? La versione ITA o quella JAP? Vabbè che ormai l'abbiamo raggiunta... E x questo il ns bel fumetto è diventato quadrimestrale :(... Cmq in Italia siamo al n° 45...
    ...DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3382445
    Zidane Tribal ha scritto:
    NON esistono altri episodi dell'anime di Berserk, e (almeno attualmente), anche in jap non sebra muoversi nulla in quella direzione.
    Personalmente l'anime non mi piace per nulla.
    x fortuna......
    l'anime e' scandaloso.....
    soprattutto x il doppiaggio in italiano.....
    gatsu parla sardo come lo scozzese dei simpson.....
    Grifis romanaccio come Tomas Milian.......
    che tristezza.........
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  8.     Mi trovi su: Homepage #3382446
    Squall-kun ha scritto:
    Non esistono nuove puntate.
    Sorry se mi intrometto ma cmq mi pare di avere letto da qualche parte che sia prevista una seconda serie che tutti noi ci auguriamo che sia migliore della prima!. Cerco e la fonte e se la trovo ve la comunico.
    G: «Face it. You don't stand a chance Dragonboy!»

A: «Those who underestimate the power of the human spirit are destined to fail... and that means you Ghaleon!»

G: «Are you watching in secret, Dyne? These children shine with your light»
  9.     Mi trovi su: Homepage #3382447
    Risotto_Nero ha scritto:
    Sorry se mi intrometto ma cmq mi pare di avere letto da qualche parte che sia prevista una seconda serie che tutti noi ci auguriamo che sia migliore della prima!. Cerco e la fonte e se la trovo ve la comunico.
    è vero, una seconda serie dovrebbe essere imminente...poi da qui a dire che arriverà anche in italia ce ne passa.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  10.     Mi trovi su: #3382448
    Risotto_Nero ha scritto:
    Non sapevo nulla a proposito, cmq spero non sia indecente come la prima.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3382449
    RyomaNagare ha scritto:
    se lo sapevo te li spedivo io dalla mia fumetteria ahahaha....ne ho avuto sempre a disposizione una 15ina di copie per numero..cakkio Berserk vende più della nutella e quindi ho fatto sempre in modo di non rimanerne senza!(a dire il vero ora mi manca qualche numero sob!)
    Io trovavo sempre una 15na di copie ma dello stesso numero.... o al massimo di 2.....
    Ma piano piano...:D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  12.     Mi trovi su: Homepage #3382450
    Squall-kun ha scritto:
    Non sapevo nulla a proposito, cmq spero non sia indecente come la prima.
    speriamo sia vero... cmq può sembrarvi una merda o tutto quello ke volete voi, ma a me l'anime è piaciuto molto.. ad ogni modo devo dare un okkiata al manga ;)

bye
    "Non sopporto nessuno davanti a me" ;)

Berserk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina