1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382459
    Fugo ha scritto:
    25 Febbraio.
    Ho poco più di due mesi di tempo per trovare un messiah :P
    Anch'io, ma spero arrivi l'annuncio di una versioen europea. Non vorrei comprarlo usa e dover fare la modifica SOLO per questo gioco e poi sapere che esce PAL. preghiamo tutti santa Sophia.
  2.     Mi trovi su: #3382462
    alebove ha scritto:
    cmq mi girano parecchio per la storia delle censure.... :(

ciauu :)
    Calma. Ci sara' una censura di numero, e cmq a quanto pare non sarà un taglio ma una modifica diretta da parte della Monolith. Considerati i trascorsi Namco (Ace Combat 3 su tutti) direi che e' andata pure bene...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382463
    Lucael ha scritto:
    Anch'io, ma spero arrivi l'annuncio di una versioen europea. Non vorrei comprarlo usa e dover fare la modifica SOLO per questo gioco e poi sapere che esce PAL. preghiamo tutti santa Sophia.
    quoto
    e se esce pal speriamo esca una versione decente :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3382464
    Allenby Biazury ha scritto:

Certo che la Namco con XS ha settato un nuovo standard per chi si lamentava dei tempi della Square ^^;;
    Vorrei ricordare la puntualità della versione pal di Wild Arms 1 per psx come limite estremo... (più di 1 anno dalla versione usa e con una traduzione orripilante :) )

ciauu :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3382465
    Allenby Biazury ha scritto:
    Uhmmm... ricordo bene che quello giapponese era uscito il 29? (o il 19.... boh)
    Peccato, per quattro giorni non arrivano a un anno di differenza! :DD :DD

Certo che la Namco con XS ha settato un nuovo standard per chi si lamentava dei tempi della Square ^^;;
    Certo che se Monolith pubblicasse il gioco anche in Europa, potrebbe proporsi come valida alternativa alla Square. No, Allenby?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3382466
    alebove ha scritto:
    Vorrei ricordare la puntualità della versione pal di Wild Arms 1 per psx come limite estremo... (più di 1 anno dalla versione usa e con una traduzione orripilante :) )
    Vabbè, ma le versioni PAL sono un'altro discorso, il bello di XS è che stiamo parlando di quella americana ^^;;;;

Finalmente una data per Xenosaga USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina