1.     Mi trovi su: Homepage #3383194
    Proprio sotto le feste, mentre Splinter Cell sta facendo, effettivamente, vendere parecchi Xbox in più, Sony se ne esce tronfia confermando che la suddetta KA arriverà a breve anche sul monolite e per di più con alcuni upgrade abbastanza importanti.

Ma quanto sono bast*rdi quelli del marketing di Sony? :-O

Ma quanto sarà più brutto Splinter sulla PS2? ???

[Modificato da maxam il 20/12/2002 15:51]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383195
    maxam ha scritto:
    Proprio sotto le feste, mentre Splinter Cell sta facendo, effettivamente, vendere parecchi Xbox in più, Sony se ne esce tronfia confermando che la suddetta KA arriverà a breve anche sul monolite e per di più con alcuni upgrade abbastanza importanti.

Ma quanto sono bast*rdi quelli del marketing di Sony? :-O

Ma quanto sarà più brutto Splinter sulla PS2? ???
    Quello per GBA verrà meglio di tutti.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383196
    L' unico upgrade di cui ho sentito parlare è un livello aggiuntivo (letto su questo sito) che quindi non mi pare proprio un gran che e poi ho una strana sensazione... non sarà per caso il medesimo livello già pronto per la prima espansione che si potrà scaricare GRATIS dal servizio live? Avendo visto la politica delle software house per i giochi multipiattaforma non mi stupirei affatto che venga riciclato un lavoro già fatto, comunque sia per la versione xbox ci saranno anche altri aggiornamenti e questo non è un fatto da sottovalutare nel giudizio del gioco. Bye
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383197
    che NON è un esclusiva non è una novità.
    che la versione ps2 sarà una mezza chiavica è praticamente una certezza.

L'unreal engine (vecchio o nuovo) con la ps2 non va proprio daccordo (e nemmeno tanto con xbox, che è la cosa che a livello di compatibilità di codice gli si avvicina di più).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3383198
    Scusate ma io non vedo dove sta il problema. Sony annuncia UNA mappa aggiuntiva, quando i possessori di xbox potranno scaricarsene MILLE :) dal servizio Live. Voi cosa comprereste, una versione non ottimizzata con una mappa in + o una versione graficamente migliore con una possibilità sconfinata di upgrade? Boh...
    Truzzi al rogo, morite nel pogo!
    <--- My guitar!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3383199
    ^Angelo^ ha scritto:
    Quello per GBA verrà meglio di tutti.
    Sicuramente.

Soprattutto graficamente.

PS. Edito il titolo.

[Modificato da maxam il 20/12/2002 15:52]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  7.     Mi trovi su: Homepage #3383202
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non ho visto gli screeshot, penso sia dall'alto come Metal Gear...rullerà.
    Mannò, cosi mi devii il topic dalla retta via. :DD :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #3383205
    maxlaiena ha scritto:
    Me lo giocherò su picchio, penso sia meglio :)
    Ho scaricato la demo oggi ma non funziona...come al solito ovviamente. :-\

merd

[Modificato da maxam il 20/12/2002 15:58]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3383206
    ^Angelo^ ha scritto:
    Rileggi: "visto dall'alto come tutti i metal gear". Ovviamente è bidimensionale :)
    Se poi con bidimensionale intendi "laterale". Ok :)
    Vabbè ma dai, seriamente, non è confrontabile con le versioni da console casalinga.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383207
    ^Angelo^ ha scritto:
    Rileggi: "visto dall'alto come tutti i metal gear". Ovviamente è bidimensionale :)
    Se poi con bidimensionale intendi "laterale". Ok :)
    Laterale, ci sono le foto su NG. Poi non chiedermi come faccia a restare uno stealth game, dalle foto sembra uno sparatutto a scorrimento.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  11.     Mi trovi su: Homepage #3383208
    Shinji_79 ha scritto:
    L' unico upgrade di cui ho sentito parlare è un livello aggiuntivo (letto su questo sito) che quindi non mi pare proprio un gran che e poi ho una strana sensazione... non sarà per caso il medesimo livello già pronto per la prima espansione che si potrà scaricare GRATIS dal servizio live? Avendo visto la politica delle software house per i giochi multipiattaforma non mi stupirei affatto che venga riciclato un lavoro già fatto, comunque sia per la versione xbox ci saranno anche altri aggiornamenti e questo non è un fatto da sottovalutare nel giudizio del gioco. Bye
    Dimenticavo di dire che poi chissà come mai tali notizie arrivano solo in momenti strategicamente significativi, e poi come tante altre si sgonfiano, quante volte abbiamo sentito di fantasmagorici miglioramenti per strameledette conversioni da ps2 che poi puntualmente se sono limitati ad una spruzzatina di texture qua e la? Non so se si è notato ma ho una certa ostilità per i multipiattaforma. Bye

[Splinter Cell]Sony b<------>a inside.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina