1.     Mi trovi su: Homepage #3383232
    come sopra, con imballi originali disco di prova e cavo rgb inclusi usato due volte e poi messo da parte posso dare anche giochi ma il prezzo sale vendo a 40 euro .

ho anche versione jap + 25 giochi tra i più rari posso cedere se ricevo una offerta veramente buona e mi piange il cuore a dirlo..

precedenza a scambio a mano io sono di Napoli.

[Modificato da theo il 20/12/2002 16:03]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383233
    theo ha scritto:
    come sopra, con imballi originali disco di prova e cavo rgb inclusi usato due volte e poi messo da parte posso dare anche giochi ma il prezzo sale vendo a 40 euro .

ho anche versione jap + 25 giochi tra i più rari posso cedere se ricevo una offerta veramente buona e mi piange il cuore a dirlo..

Ciao, mandami lista di quello jap con i titoli e prezzo finale, grazie!

super-vegeta@email.it
    55 VOTI POSITIVI SUL MERCATINO!
    super-vegeta@virgilio.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383234
    theo ha scritto:

sono interessato ad acquistare in blocco manda pure la lista su sakuragi@freemail.it
    CIAO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383237
    theo ha scritto:

Ciao, mandami la lista di tutto quello che vendi, io sono di Napoli lo sai.

piekal@libero.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383239
    theo ha scritto:

Hai un email :)

Ciao ;)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3383242
    fargio3 ha scritto:
    Theo ma ti ho contattato 2 settimane fa su joypad e non mi hai cagato! Interessa anche a me il SATURN jap. Listami in mail.
    era un altro e l'ho già venduto e poi a joypad non mi connetto spesso se ti interessa ti scrivo no problem
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #3383244
    theo ha scritto:
    si nerissima :(
    Azz, mi spiace... Io ti consiglio di aspettare, theo: potresti avere di che pentirti, in futuro.

Comunque sia, nel caso decidessi di dare via tutto, mi metto in coda pure io. ^^
    Quando/se puoi, mandami la lista di ciò che intendi vendere; potrebbe interessarmi qualche gioco (Radiant?).

Scrivi pure a rabbinet@hotmail.com (forum a parte, ci si era sentiti per la PS2 americana, ricordi?).

Byez

[Modificato da jpeg il 21/12/2002 0:25]

[Modificato da jpeg il 21/12/2002 0:26]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3383245
    jpeg ha scritto:
    Azz, mi spiace... Io ti consiglio di aspettare, theo: potresti avere di che pentirti, in futuro.

Comunque sia, nel caso decidessi di dare via tutto, mi metto in coda pure io. ^^
    Quando/se puoi, mandami la lista di ciò che intendi vendere; potrebbe interessarmi qualche gioco (Radiant?).

Scrivi pure a rabbinet@hotmail.com (forum a parte, ci si era sentiti per la PS2 americana, ricordi?).

Byez

[Modificato da jpeg il 21/12/2002 0:25]

[Modificato da jpeg il 21/12/2002 0:26]
    se è per questo mi pento già infatti la vendita è condizionata all'offerta che trovo la lista la spedisco anche a te no problem

► VENDO SATURN e giochi :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina