1.     Mi trovi su: Homepage #3383262
    sono arrivato in quella missione dove devo disattivare tutte quelle C6 sui muri, alla fine mi ritrovo in una stanza dove ci sono tre con il mitra, li faccio fuori, muovo una leva, e non succede niente nel frattempo mi scade il tempo a disposizione e perdo, che devo fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383263
    tino ha scritto:
    sono arrivato in quella missione dove devo disattivare tutte quelle C6 sui muri, alla fine mi ritrovo in una stanza dove ci sono tre con il mitra, li faccio fuori, muovo una leva, e non succede niente nel frattempo mi scade il tempo a disposizione e perdo, che devo fare?
    Se ti trovi nella missione dove devi disattivare una bomba che si trova in zona tubature del gas; Prima di entrare nell'auditorio c'è una porta che devi sbloccare, entri e disinneschi la bomba. Le C6 non devi disattivarle, ma devi camminare piano da non farle esplodere.
    Se non è questo il punto, cerca di essere più preciso.

Ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383264
    daiv ha scritto:
    si quello e'il punto, le C6 sul muro le faccio saltare tutte mi metto a correre, cmq la porta prima dell'auditorio non l'ho trovata, una c'e' ma bisogna metterci un codice che non conosco. Dove devo andare?.....cmq grazie mille
    si quello e'il punto, le C6 sul muro le faccio saltare tutte mi metto a correre, cmq la porta prima dell'auditorio non l'ho trovata, una c'e' ma bisogna metterci un codice che non conosco. Dove devo andare?.....cmq grazie mille
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383265
    tino ha scritto:
    Per il codice, devi andare nella stanza dove ci sono 2 persone prigioniere delle C6, una volta disattivate le C6, saprai il codice. Disattivale avvicinandoti piano e prendile quando la luce diventa verde.

Consiglio: Leggi sempre i moduli che perdono i soldati nemici.

Ciao.

SOS splinter cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina