1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383329
    Vi ricordate che ero in dubbio su quali giochi acquistare per Natale???Ebbene ora sono giunto alla seguente conclusione:
    -Hitman 2
    -Pes 2
    -Gta Vice City
    Che ne dite ho scelto bene??? E quali saranno i vostri acquisti natalizi??? Ciao:)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383333
    andrew ha scritto:
    Vi ricordate che ero in dubbio su quali giochi acquistare per Natale???Ebbene ora sono giunto alla seguente conclusione:
    -Hitman 2
    -Pes 2
    -Gta Vice City
    Che ne dite ho scelto bene??? E quali saranno i vostri acquisti natalizi??? Ciao:)
    Alla fine hai fatto la scelta giusta......
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383334
    the TMO ha scritto:
    bell' a te!

io vice city l'ho beccato usato l'altro ieri, è proprio bellino.
    Per il resto ho preso Megaman Zero per GBA, un cubo NTSC con 5 giochi e qualcos'altro che mi verrà in mente, magari domani...
    ma li cagate i soldi ??????

scusate il francesismo
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383338
    Arus1984 ha scritto:
    Mi fratello mi ha comprato ADVANCED WARS PER GBA
    Mia madre e mio padre THE LEGEND OF ZELDA: ORALCE OF SEASON
    Io mi voglio comprare uno di questi giochi:
    BREATH OF FIRE 1
    BREATH OF FIRE 2
    PIKMIN

:)
    ciauz
    Il Messiah sulla play, e poi tutti i migliori giochi usciti per la play nell'ultimo semestre in formato DVD-R!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3383339
    Arus1984 ha scritto:
    Mi fratello mi ha comprato ADVANCED WARS PER GBA
    Mia madre e mio padre THE LEGEND OF ZELDA: ORALCE OF SEASON
    Io mi voglio comprare uno di questi giochi:
    BREATH OF FIRE 1
    BREATH OF FIRE 2
    PIKMIN

:)
    ciauz
    Il Messiah sulla play, e poi tutti i migliori giochi usciti per la play nell'ultimo semestre in formato DVD-R!E qualche altro gioco originale se riesco a fare un pò di soldini!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  6. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3383341
    Squall84 ha scritto:
    Il Messiah sulla play, e poi tutti i migliori giochi usciti per la play nell'ultimo semestre in formato DVD-R!E qualche altro gioco originale se riesco a fare un pò di soldini!
    la pirateria non è ammessa qui.
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383342
    Squall84 ha scritto:
    Complimenti vivissimi per fregartene completamente delle regole del forum

bye
  8.     Mi trovi su: Homepage #3383343
    deathss ha scritto:
    la pirateria non è ammessa qui.
    va bho dai.. ha solo detto cosa si comprerà.. nn ha mica cercato di vendere o di parlarne!!

Io mi faccio la play one con il monitor... (mi devo togliere assolutamente questa voglia) e una play2 se la trovo a poco...
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??

Finalmente ho deciso!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina