1.     Mi trovi su: Homepage #3383404
    Salve...

come vi ho già detto ho comprato l'Xbox qualche giorno fa, però, vorrei sapere se è normale trovare un blocco di salvataggio di Halo sull'Hard Disk senza che lo abbia salvato io.

Può essere che la Microsoft lo metta già come blocco predefinito? Insomma che ci sia già nell'XBOX? Questa cosa mi ha fatto venire il dubbio che l'Xbox che mi sono comprato tutta bella impacchettata sia stata già usata. O no?

Rispondete.
    Grazie.
    <--------------------------------THE MATRIX------------------------------->
    1100111110101100011110101010101011111001100000111101101001111011010
    1101101111110101100011110101010101011111001101001100111101101001111
    11001100011101011001111011110101010
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383405
    serginho88 ha scritto:
    Salve...

come vi ho già detto ho comprato l'Xbox qualche giorno fa, però, vorrei sapere se è normale trovare un blocco di salvataggio di Halo sull'Hard Disk senza che lo abbia salvato io.

Può essere che la Microsoft lo metta già come blocco predefinito? Insomma che ci sia già nell'XBOX? Questa cosa mi ha fatto venire il dubbio che l'Xbox che mi sono comprato tutta bella impacchettata sia stata già usata. O no?

Rispondete.
    Grazie.
    Se hai creato il tuo profilo di gioco, il salvataggio viene creato. E' probabile che venga pure creato dal file di opzioni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383406
    serginho88 ha scritto:
    Salve...

Rispondete.
    Grazie.
    Oddio il tuo dubbio mi pare piu' che lecito, nel mio HD non c'era nulla finche' io non ho salvato;) non saprei cos'altro consigliarti ;) Magari il negoziante lo ha testato per vedere se funzionava;)

In bocca al lupo e AUguri buone feste;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383407
    serginho88 ha scritto:
    Questa cosa mi ha fatto venire il dubbio che l'Xbox che mi sono comprato tutta bella impacchettata sia stata già usata. O no?

Rispondete.
    Grazie.
    Ma l'hai notato dopo aver giocato ad halo?

Se per caso Halo non lo avessi è una console sicuramente usata
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383408
    esatto, sarebbe cosa buona e giusta visto che con xbox si puo', controllare subito l'hd x vedere se ci sono certi salvataggi.
    le console in negozio vengono anche usate come demo, occhio quindi, occhio non vede cuore non duole, xche' a meno che il negoziante non sia davvero babbo, i salvataggi si possono cancellare e tu non te ne accorgeresti.ma se lo trovi è xche' sicuramente è usata.
    questo sempre che tu l'abbia notato appena hai acceso l'xbox, ovvero senza giocarci, altrimenti puoi esser stato tu anche solo avendo messo il cd e impostato qualche option ;)
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383410
    serginho88 ha scritto:
    Salve...

Rispondete.
    Grazie.
    Pure io, sul mio Xbox nuovo, mi ero ritrovato salvataggi di giochi che non avevo, ho chiesto al negoziante e mi ha assicurato che la console non era mai stata aperta. Gli credo, anche perchè la console per provare i giochi non l'aveva mai messa. Non ti preoccupare per così poco, hai la garanzia e tutto il resto.

sciao belli
  7.     Mi trovi su: Homepage #3383411
    headhunter ha scritto:
    Magari il negoziante lo ha testato per vedere se funzionava;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Questa mi sembra l' ipotesi più probabile! Molto spesso i negozianti lasciano una console in esposizione con un gioco (Halo per esempio) e tu ti sarai comprato proprio quella:D
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3383412
    headhunter ha scritto:
    Oddio il tuo dubbio mi pare piu' che lecito, nel mio HD non c'era nulla finche' io non ho salvato;) non saprei cos'altro consigliarti ;) Magari il negoziante lo ha testato per vedere se funzionava;)

In bocca al lupo e AUguri buone feste;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Hi avuto un attacco di mephistofilia? :DD

;););););););););););)
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #3383413
    procop2001 ha scritto:
    Questa mi sembra l' ipotesi più probabile! Molto spesso i negozianti lasciano una console in esposizione con un gioco (Halo per esempio) e tu ti sarai comprato proprio quella:D
    Le cose sono due, o hai giocato prima ad halo anche solo per provarlo, senza iniziare una missione, basta aver creato un profilo perchè si crei un file oppure la tua console è stata usata dal negoziante, magari come banco di prova, solo che in tal caso l' unica fregatura è che la pagata come nuova mentre lui avrebbe dovuto venderla come usata, comunque non hai visto se la scatola era sigillata? Quando l' ho comprata io aveva dei sigilli sull' apertura della scatola. Bye
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3383414
    Raiden ha scritto:
    In teoria, nel caricamento iniziale del gioco (quello "lungo"), il gioco viene "installato" nell'HD.

Per questo trovi un file. Dovrebbe farlo con tutti i giochi.

Non sono sicuro, ma credo che debba essere così.

Ciao. :)
    Yep. Comunque questo pomeriggio provo a dare un'occhiata...il botolone mi attende in negozio. ;)
    Proud member of Outcast.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #3383415
    RALPH MALPH ha scritto:
    Pure io, sul mio Xbox nuovo, mi ero ritrovato salvataggi di giochi che non avevo, ho chiesto al negoziante e mi ha assicurato che la console non era mai stata aperta. Gli credo, anche perchè la console per provare i giochi non l'aveva mai messa. Non ti preoccupare per così poco, hai la garanzia e tutto il resto.

sciao belli
    A proposito di garanzia, il servizio microsoft è davvero singolare, non si deve portare la console da nessuna parte, basta chiamare il numero verde che c' è sul manuale e se la vengono a prendere loro direttamente a casa tua e poi te la riportano, il tutto tramite corriere ups e naturalmente a loro spese. Non male.

Blocco di Halo su HDD di XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina