1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383481
    perchè nn appare i caratteri jap nel forum eppure su mio pc si:)???

abilitate la lingua jap anche nel forum:D poichè le notizie più fresche sono in jap:P

ciao:)

[Modificato da Chimera il 20/12/2002 18:38]
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383482
    Questione di caratteri.

Per motivi di compatibilità con "vecchi" sistemi operativi e browser, costringiamo ad usare il set di caratteri occidentale ISO-8859-1
    che include tanta bella roba come le nostre accentate (à è ì...), umlaut, caratteri norvegesi e chi più ne ha più ne metta.
    Ma, ovviamente, non caratteri "estranei" come quelli arabi, cirillici, ebraici cinesi, etc.

In futuro, quando la diffusione dei browser 6.0 ce lo permetterà, si passerà all'UTF, un set di caratteri universale che permette questo e altro.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383483
    Cyrix Haldir ha scritto:
    Questione di caratteri.

Per motivi di compatibilità con "vecchi" sistemi operativi e browser, costringiamo ad usare il set di caratteri occidentale ISO-8859-1
    che include tanta bella roba come le nostre accentate (à è ì...), umlaut, caratteri norvegesi e chi più ne ha più ne metta.
    Ma, ovviamente, non caratteri "estranei" come quelli arabi, cirillici, ebraici cinesi, etc.

In futuro, quando la diffusione dei browser 6.0 ce lo permetterà, si passerà all'UTF, un set di caratteri universale che permette questo e altro.
    grassie:)

W la globalizzazione:P

[Modificato da Chimera il 20/12/2002 19:21]
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383484
    Chimera ha scritto:
    grassie:)

W la globalizzazione:P

[Modificato da Chimera il 20/12/2002 19:21]
    Si ma qui sul forum lo capiranno in 4 o 5 il giapponese.... Che senso avrebbe???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

► perchè ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina