1.     Mi trovi su: Homepage #3383532
    Ho bisogno di tutte le informazioni possibili su the getaway, storia grafica personaggi violenza realismo linguaggio scurrile scene di nudo e soprattutto sulle armi, vi prego ditemi qualcosa x riposare il mio cervelo in attesa di questo fo**uto natale grazie di tutto
    FACCIO QUELLO CHE MI VA DI FARE, SONO QUELLO CHE MI VA DI ESSERE DI GIORNO STO SVEGLIO E DI NOTTE VIVO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383533
    blackphoenix2002 ha scritto:
    Ho bisogno di tutte le informazioni possibili su the getaway, storia grafica personaggi violenza realismo linguaggio scurrile scene di nudo e soprattutto sulle armi, vi prego ditemi qualcosa x riposare il mio cervelo in attesa di questo fo**uto natale grazie di tutto
    vi pregoooo almeno sulle armi che ci sono se sapete dirmi quali sono aiutatemi sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    FACCIO QUELLO CHE MI VA DI FARE, SONO QUELLO CHE MI VA DI ESSERE DI GIORNO STO SVEGLIO E DI NOTTE VIVO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383534
    blackphoenix2002 ha scritto:
    vi pregoooo almeno sulle armi che ci sono se sapete dirmi quali sono aiutatemi sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    tu sei mark hommand è hanno rapitu tuo figlio e hanno ucciso tua moglie e devi obbedire al tuo capo se no tuo figlio muore nel gioco ci sono molte parolaccie la grafica è notevole e le armi sono pistola ne puo usare anke due mitraglietta fucile a pompa..finora ho visto solo queste ci sono 12 missioni ma alcune sono molte complicate
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383535
    devil may cry ha scritto:
    tu sei mark hommand è hanno rapitu tuo figlio e hanno ucciso tua moglie e devi obbedire al tuo capo se no tuo figlio muore nel gioco ci sono molte parolaccie la grafica è notevole e le armi sono pistola ne puo usare anke due mitraglietta fucile a pompa..finora ho visto solo queste ci sono 12 missioni ma alcune sono molte complicate
    spiego io:
    all'inizio controlli mark hammond per la durata di 12 missioni, finite queste controlli frank carter, un poliziotto per altre 12 missioni.
    la storia di mark hammond e che gli hanno ucciso la moglie e rapito il figlio, cosi se vuole rivedere il figlio, mark deve fare missioni per conto di charly jolson, un boss.
    le armi sono:
    o la pistola singola, o doppia, fuvile a pompa, kalanscicov.
    la grafica e ottima, ma il gioco in suo e molto difficile.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383537
    Gidus ha scritto:
    Anche più difficile di GTA:VC???

Ciao
    G.
    Per essere + difficile di GTA:VC non ci vuole molto,ma the Getaway e veramente impegnativo.La storia è ottima mentre dal punto di vista delle armi e, secondo me, un pò carente anche se realistico.

The Getaway

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina