1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383539
    Alexiel ha scritto:
    Oggi ho inserito il primo disco di FFVIII nella PS2 e ho cominciato a giocare...poi ad un certo punto le scritte hanno cominciato a lampeggiare di brutto!!!Che significa?Non é compatibile?
    Hai provato a resettare brutalmente e riprovare?
  2. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3383541
    Alexiel ha scritto:
    Oggi ho inserito il primo disco di FFVIII nella PS2 e ho cominciato a giocare...poi ad un certo punto le scritte hanno cominciato a lampeggiare di brutto!!!Che significa?Non é compatibile?
    Non ti perdi nulla, te lo assicuro!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383545
    Alexiel ha scritto:
    No...ho tolto il disco,non voglio che la PS2 mi rovini la mia copia di FFVIII:D.E' possibile che la copia sia rovinata(risale al 1999...)?
    Certo è possibile ma mi sembra strano. Se propio devi giocarci prendi nuovamente dalla scatola la PSone.
    Oppure prova ancora : magari pulisci con un panno il cd(credo però che hai già provato).

Ho provato adesso(per curiosità) questo gioco sulla mia PS2: non ho riscontrato nessun problema. Certo ho provato solo 5 minuti......
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383547
    Alexiel ha scritto:
    No...ho tolto il disco,non voglio che la PS2 mi rovini la mia copia di FFVIII:D.E' possibile che la copia sia rovinata(risale al 1999...)?
    magari è semplicemente sporca.... controlla se ci sono graffi o sporcature.. nel secondo caso, pulisci il disco seguendo il senso rotatorio con un panno molto pulito e morbido.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3383549
    Allen3 ha scritto:
    Quando giochi la prima volta non dovrebbe succedere niente... e muori e esce game over quando il gioco riparte tutte le scritte lampeggiano.. lo fa anche a me... E più avanti pare farmi anche altri scherzi..
    Esattamente la stessa cosa che é successa a me!!!Dopo il Game Over le scritte hanno iniziato a lampeggiare.Meglio giocarselo su PSone

FFVIII non compatibile con PS2?Mi é successa una cosa stranissima...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina