1.     Mi trovi su: Homepage #3383567
    ENZOTECH ha scritto:
    Perché MEDIASET oggi non ha proietato alla solita ora All'arrembaggio!.Non capisco perché si fermino sempre alla medesima puntata.Avranno preso solo metà serie?
    e' vero anche l'altra volta arrivati a questo punto della seria finivano le programmazioni.........speriamo che mandano anche il resto delle puntate .
    ID PSN: Esse2R
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383568
    ENZOTECH ha scritto:
    Perché MEDIASET oggi non ha proietato alla solita ora All'arrembaggio!.Non capisco perché si fermino sempre alla medesima puntata.Avranno preso solo metà serie?
    penso che le nuove puntate non siano ancora pronte
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383569
    ENZOTECH ha scritto:
    Chiamatelo One Piece, peffavore! Non quel titolo orrendo che si sono inventati su due piedi. ^_^
    Probabilmente la traduzione del resto della serie va piuttosto a rilento e per tappare il buco hanno rimesso in onda DBGT.
    Di questo passo, è meglio lasciare ogni speranza ed iniziare subito a leggere il manga. ^_^

Perché oggi non c'era All'arrembaggio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina