1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383603
    Microsoft conferma l'ottimo andamento delle vendite hardware e software relative ad Xbox negli Stati Uniti. Il nuovo bundle (console, controller S, Sega Gt2002, Jet Set Radio Future) ha infatti venduto il 131% in più del bundle "concorrente" della Nintendo, che comprende la console e Super Mario Sunshine.
    Anche sul fronte delle vendite software arrivano note positive: i titoli per Xbox hanno infatti venduto mediamente il 34% in più rispetto a quelli per GameCube, guidati da Splinter Cell della UbiSoft che da solo ha venduto 250.000 copie nei primi 10 giorni sul mercato.

Per quanto riguarda Xbox Live, il servizio è preferito dagli utenti Statunitensi a quello di Sony, vendendo circa l'86% in più del BBA per PlayStation 2.

Attualmente in Europa la console di casa Microsoft si conferma la seconda in termini di vendite totali, prima del GameCube e dietro PlayStation 2, mentre in Inghilterra sta ottenendo ottimi risultati, arrivando ad un rapporto 2:1 nei confronti di GameCube (2 Xbox ogni GameCube venduto).

bhe' dai, finalmente riesce FORSE a guadagnare qualcosina a distanza di un anno eheheh.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383604
    SpaceX ha scritto:
    Microsoft conferma l'ottimo andamento delle vendite hardware e software relative ad Xbox negli Stati Uniti. Il nuovo bundle (console, controller S, Sega Gt2002, Jet Set Radio Future) ha infatti venduto il 131% in più del bundle "concorrente" della Nintendo, che comprende la console e Super Mario Sunshine.
    Anche sul fronte delle vendite software arrivano note positive: i titoli per Xbox hanno infatti venduto mediamente il 34% in più rispetto a quelli per GameCube, guidati da Splinter Cell della UbiSoft che da solo ha venduto 250.000 copie nei primi 10 giorni sul mercato.

Per quanto riguarda Xbox Live, il servizio è preferito dagli utenti Statunitensi a quello di Sony, vendendo circa l'86% in più del BBA per PlayStation 2.

Attualmente in Europa la console di casa Microsoft si conferma la seconda in termini di vendite totali, prima del GameCube e dietro PlayStation 2, mentre in Inghilterra sta ottenendo ottimi risultati, arrivando ad un rapporto 2:1 nei confronti di GameCube (2 Xbox ogni GameCube venduto).

bhe' dai, finalmente riesce FORSE a guadagnare qualcosina a distanza di un anno eheheh.
    "regalare".
    il verbo esatto è "regalare".
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3383606
    in USA il vantaggio di XBOX su GC su base installata totale è da mesi netta....

in Eurolandia il piccolo vantaggio che aveva il GC...ormai è andato a farsi benedire...da ottobre XBOX vende costantemente di piu di GC...ultima settimana UK:
    XBOX oltre 30.000 console piazzate
    GC poco piu di 10.000

la situazione con i nuovi bundle sega-Xbox sia in Europa che in USA...sono per una netta crescita XBox ormai sempre più seconda forza....
    sotto ps2
    ma sopra gc

[Modificato da DarkDREAMAN il 20/12/2002 23:29]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383607
    io non so a chi credere!un sito dice che xbox vende tantissimo,un'altro che e all'ultimo posto come vendite,un altro dice altre cose...ecc
    ebbene non si sa la verita'..questo e' il discorso..girano un sacco di notizie taroccate x favorire una casa rispetto ad un'altra..
    a chi dobbiamo credere?
    dalle mie parti debbo dire che ahime' il cube e' molto bistrattato mentre xbox e ps2 sono quasi a parita' di vendite(fattore di vantaggio di ps2 rispetto i concorrenti almeno qua dalle mie parti e' winning eleven o iss pro!in sostanza se non fosse stato x questo gioco in particolare, credo che le console sony sarebbero rimaste sugli scaffali dei negozi!)ad essere obbiettivi neppure l'xbox e' sia tutto sto mostro di grafica finora(credo sia assurdo tuttoggi assistere a giochi che vanno a 30 fps)!mi sta un po' deludendo!
    il gamecube nonostante sia la piu' potente console in assoluto(lo ha dimostrato con i fatti)poi e' all'ultimo posto x un motivo molto semplice!e' l'unica console che ancora non e' piratabile!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3383608
    Comunque a volerla dire tutta con questi super bundle il botolone avrebbe dovuto vendere molto di più, sottolineo il molto!Una console che viene a costare 100€ e non riesce a staccare clamorosamente la concorrente che ne costa 100€ in più...malino...malino...e il giappone poi dove lo mettiamo?In dispensa?Se sommiamo per benino l'X-box mi sa che è terzo.
    Ma poi perchè sto qui a dire queste cose?Bho!Non me ne frega un tubo,in realtà!Però ogni tanto è divertente giocare coi numeri:)
    Bye bye

[Modificato da bonehead2 il 20/12/2002 23:59]
    Codice amico Mario Kart: 322183 - 153516 nick: bonehead
    Codice amico Animal Crossing WW: 1804-6017-7881 città:bonelandia nick: Drillo (non ho ancora trovato nessuno on-line :'( )
  6.     Mi trovi su: Homepage #3383612
    Quando le vendite ed il successo di una console aumentano, si pensa subito a cosa abbia fatto tale console per arrivare a questi risultati. Ma perche' invece non si indaga anche negli avversari! Perche' non viene detto che ultimamente e' la PS2 quella col prezzo piu' alto(nonostante sia la piu' anziana)? Perche' non si fa' riferimento a conversioni ultra rimandate o titoli posticipati(dai vecchi onimusha2, tekken4 e pes2 fino agli attuali Getaway, primal e Kingdom hearts) e, nonostante questo, scadenti! Perche non dire che RE:0 si e' rivelato un mezzo flop di vendita? Perche' non accetare il fatto che i 4 game giant di nintendo(che da soli trainavano il cubo) si sono rivelati 2 e mezzo!?!
    Credo che nell'analizzare una console, bisogna anche prendere in considerazione i concorrenti!
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3383613
    Quando le vendite ed il successo di una console aumentano, si pensa subito a cosa abbia fatto tale console per arrivare a questi risultati. Ma perche' invece non si indaga anche negli avversari! Perche' non viene detto che ultimamente e' la PS2 quella col prezzo piu' alto(nonostante sia la piu' anziana)? Perche' non si fa' riferimento a conversioni ultra rimandate o titoli posticipati(dai vecchi onimusha2, tekken4 e pes2 fino agli attuali Getaway, primal e Kingdom hearts) e, nonostante questo, scadenti! Perche non dire che RE:0 si e' rivelato un mezzo flop di vendita? Perche' non accetare il fatto che i 4 game giant di nintendo(che da soli trainavano il cubo) si sono rivelati 2 e mezzo!?!
    Credo che nell'analizzare una console, bisognerebbe anche prendere in considerazione i concorrenti!
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383615
    Quesito : A me, possessore di un'Xbox che e' da eoni nella polvere, quanto possono interessare le vendite quando tra le uscite degli ultimi (minimo) 3 mesi non c'e' nessun gioco che non possa trovare gia' per Pc oppure in arrivo a breve?

Da questo punto di vista spero che il 2003 si ricco di soddisfazioni a cominciare da PDO, Brute Force e Fable...

Xbox a gonfie vele......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina