1.     Mi trovi su: Homepage #3383699
    nessuno risponde ai miei topic, ve ne fregat di quello che scrivo, mi trattate come se fossi una nullità...si puo sapere x quale motivo? vi ho fatto qualcosa di male? Fatemi sapere E RISPONDETE AI MIEI TOOOOOOOOOOOOOOOPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!
    <...questo mondo cadrà, e dalle sue ceneri sorgerà un nuovo ordine!>

Arthas, Cavaliere della Morte e Re di Lordaeron
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383700
    FREDRYCK ha scritto:
    nessuno risponde ai miei topic, ve ne fregat di quello che scrivo, mi trattate come se fossi una nullità...si puo sapere x quale motivo? vi ho fatto qualcosa di male? Fatemi sapere E RISPONDETE AI MIEI TOOOOOOOOOOOOOOOPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!
    mi sa che te sei un pochino idiota,
    se nessuno t risponde si vede che nn sanno nulla su eternal darkness.
    Xkè t incazzi?
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383701
    FREDRYCK ha scritto:
    poi accorcia i topic perche' seno devo scorrere di pagina
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383702
    FREDRYCK ha scritto:
    Hai mai pensato al fatto che se nessuno ti risponde significa che nessuno sà rispondere alle tue domande???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3383704
    FREDRYCK ha scritto:
    calma giovane.....accorcia il topic....per il tuo bene:D:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383705
    FREDRYCK ha scritto:
    già nn ci avevo pensato ^-^''' cmq, come mai piu indietro rispondevate a tutti i post su e.d.?
    Magari quelli che rispondevano sono andati via o sono morti.....
    Ci sono milioni di possibili cause, cercati una soluzione da qualche parte.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

xkè nessubo mi prende sul serio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina