1.     Mi trovi su: Homepage #3383723
    Chi si ricorda (o chi ne ha sentito parlare) dello strepitoso tour DREAM THEATER + FATES WARNING a supporto del grande Images and Words?
    Tutti si aspettavano il famoso Labrie, ed invece per James non ci fu storia.. RAY ALDER impressionò chiunque, sia a Roma che a Milano... MICIDIALE!

Ray Alder.... cantante della madonna!!!

E intanto aspetto pregando il nuovo album di quei geni dal nome FATES WARNING.... con Ray Alder che si divertirà per l'ennesima volta a salire in cattedra dirigendo l'orchestra con la sua ugola e la sua tecnica sopraffina! Sbav sbav....
    | RaY AlDeR | JoRn LaNdE | DaMiAn WiLsOn |
    | GlEnN HuGheS | AnDrE' MaToS | GeOfF TaTe |
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    <--- Daniel Gildenlow - IL GENIO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383724
    The Metal God ha scritto:
    Chi si ricorda (o chi ne ha sentito parlare) dello strepitoso tour DREAM THEATER + FATES WARNING a supporto del grande Images and Words?
    Tutti si aspettavano il famoso Labrie, ed invece per James non ci fu storia.. RAY ALDER impressionò chiunque, sia a Roma che a Milano... MICIDIALE!
    non mi meraviglio più di tanto LaBrie dal vivo è sempre stato una mezza cartuccia, Ray Alder in questo campo lo surclassa, in studio invece la differenza è minore.
    - La dittatura non accetta le critiche, ma le ascolta; la democrazia le accetta, ma non le ascolta.
    - La fortuna ed il successo baciano gli audaci ma a volte accarezzano pure gli incapaci.
    - Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sar
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383725
    zaurfak ha scritto:
    non mi meraviglio più di tanto LaBrie dal vivo è sempre stato una mezza cartuccia, Ray Alder in questo campo lo surclassa, in studio invece la differenza è minore.
    Mezza cartuccia....nn è che sia proprio una mezza cartuccia....verissimo che alterna belle e brutte interpretazioni e che nn tiene il confronto col grande Alder....però parlare di mezza cartuccia mi sembra molto limitante per una cantante comunque di tutto rispetto....
    Mezza cartuccia potrebbe essere Lione degli ultimi tempi.....
    E poi è molto meglio dal vivo che sul cd......
    I know there is no way to avoid the pain that we must go through,to find the other half that is true,
    Destiny is what we all seek
    Destiny was waiting for you and me...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383726
    Dead ha scritto:
    Mezza cartuccia....nn è che sia proprio una mezza cartuccia....verissimo che alterna belle e brutte interpretazioni e che nn tiene il confronto col grande Alder....però parlare di mezza cartuccia mi sembra molto limitante per una cantante comunque di tutto rispetto....
    Mezza cartuccia potrebbe essere Lione degli ultimi tempi.....
    E poi è molto meglio dal vivo che sul cd......
    in effetti ho enfatizzato un po' troppo.
    - La dittatura non accetta le critiche, ma le ascolta; la democrazia le accetta, ma non le ascolta.
    - La fortuna ed il successo baciano gli audaci ma a volte accarezzano pure gli incapaci.
    - Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sar

James Labrie VS Ray Alder... [celebrazione inside :P]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina