1.     Mi trovi su: Homepage #3383730
    ciao. sono al 51%, ho preso la 3 incpietra e devo prelevare lo spirito..... sono in una stanza dove ci sono 4 statue.... sotto ognuna di esse c'è un bersaglo che se colpito diventa verde(...come tutti....) però nn succede niente.... c'è qualche combinazione? aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383731
    hermes21 ha scritto:
    ciao. sono al 51%, ho preso la 3 incpietra e devo prelevare lo spirito..... sono in una stanza dove ci sono 4 statue.... sotto ognuna di esse c'è un bersaglo che se colpito diventa verde(...come tutti....) però nn succede niente.... c'è qualche combinazione? aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    help me....
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383732
    hermes21 ha scritto:
    Se ti devo dire la verità ho superato quel pezzo sparando velocemente ai bersagli.Ma qualcosa mi dice che tu debba sparare con una qualche logica.
    Non mi ricordo se al centro della stanza c'è qualcosa che gira. Se sì, cerca si sparare al bersaglio quando la statua è abbinata con il suo colore.
    Forse non è la risposta che cercavi, ma ne avrai bisogno tra poco.
    Ciao
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383733
    se nn sbagklio prima devi soffiare fuoco con tricky dentro un braciere, poi si accenderanno quattro fuochi diversi in quel robo al centro che iniziera a girare e tu dovrai sparare ai bersagli per far scendere le statue in modo che soffino ghiaccio sui fuochi per spegnerli! calcola bene i tempi, xke hai pochi secondi a disposizione!!!!!
    <...questo mondo cadrà, e dalle sue ceneri sorgerà un nuovo ordine!>

Arthas, Cavaliere della Morte e Re di Lordaeron

sos starfox adv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina