1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383750
    Electronic Arts continua la propria striscia positiva, infatti, anche FIFA Football 2003 è diventato un bestseller,
    addirittura 2,5 milioni di copie (totale di tutte le versioni) vendute nella sola Europa!

Pro Evolution Soccer 2 con "solo" 1 milione di copie in Europa (ed un altro milione in Giappone con Winning Eleven 6) ha subito, perciò, una goleada, almeno dal punto di vista delle vendite, svantaggiato anche dal fatto di essere un titolo uscito solo su PS2.

FIFA Football 2003 è uscito su PlayStation, PlayStation 2, Nintendo GameCube, Game Boy Advance e Xbox sia in Europa sia negli Usa.

a mio parere konami si dovrebbe svegliare e non poco!!!!!
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383751
    SpaceX ha scritto:
    Electronic Arts continua la propria striscia positiva, infatti, anche FIFA Football 2003 è diventato un bestseller,
    addirittura 2,5 milioni di copie (totale di tutte le versioni) vendute nella sola Europa!

Pro Evolution Soccer 2 con "solo" 1 milione di copie in Europa (ed un altro milione in Giappone con Winning Eleven 6) ha subito, perciò, una goleada, almeno dal punto di vista delle vendite, svantaggiato anche dal fatto di essere un titolo uscito solo su PS2.

FIFA Football 2003 è uscito su PlayStation, PlayStation 2, Nintendo GameCube, Game Boy Advance e Xbox sia in Europa sia negli Usa.

Konami Tyo non ha niente da imparare da Ea sport.
    Se ti diverti con Fifa buon per te, ma stiamo parlando di 2 giochi completamente differenti; in comune c'è solo il pallone.
    Fifa esce ogni anno puntuale come un orologio svizzero ed ogni anno fa sempre più schifo (dal '97 in poi).
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383752
    FOrse avrà venduto anche 2,5milioni di copie ma se ci fai caso su 5 piattaforme diverse, quindi in percentuale penso che la konami abbia stravinto!!!Non dimenticare che oltre a fare schifo non sembra affatto un simulatore me un f@@@@@0 arcade!Inoltre in quanto a giocabilità ormai i titoli konami sono superiori da secoli!

P.S
    Luca Carta tu e FIFA avete perso!!!!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383753
    SpaceX ha scritto:
    Ma lol, e cosa dovrebbe fare, di grazia?
    PES2 è la miglior simulazione di calcio sul mercato, e i dati di vendita purtroppo non sempre rispecchiano la qualità del prodotto.
    In quanto a gameplay chi si deve svegliare è solo EA Sports...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383754
    fi*** regaz, un po' di elasticita', non chiedo molto.

qual'è il succo della notizia?che fifa che fa schifo è riuscita a vendere 2,5milioni di copie xche' multipiattaforma!!!!!ma le sapete leggere le notizie?

ho detto che konami potrebbe svegliarsi da questo pdv, non da altri!!!

grazie al ca**** lo so anche io che pes è stupendo e winning ancora di piu', ma se si mettessero in testa di fare un po' di multi e non conversioni effimere.........

quindi rega, leggete bene e cercate di carpirne il succo, figuriamoci se vi vengo a dire che preferisco fifa eheh :P
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  6.     Mi trovi su: Homepage #3383755
    Quoto tutti i messaggi di simonpoz,ed aggiungo che imho persino WE6 è superiore a Pes2,non solo la FE:)
    Detto questo Pes2 rimane 756 volte meglio rispetto a FiFa 2003,.
    Stegab gli unici Fifa che mi appassionano ancora sono Fifa International Soccer(il primo) ed Fifa96.
    [OT]
    Buonanotte a tutti,domani si lavora:)
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383759
    SteGab ha scritto:
    il 98 (quello dei mondiali) era molto bello :)
    Sai non mi piacciono affatto i giochi dove ogni volta che arrivi in area segni sotto l'incrocio di rovesciata...
    Cmq non ho niente contro i gusti altrui solo che il nostro amico, quello che ha aperto il thread, confonde le vendite del gioco con la validità dello stesso.
    Fifa non è una simulazione calcistica.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383760
    M_d_M ha scritto:
    Ma lol, e cosa dovrebbe fare, di grazia?
    PES2 è la miglior simulazione di calcio sul mercato, e i dati di vendita purtroppo non sempre rispecchiano la qualità del prodotto.
    In quanto a gameplay chi si deve svegliare è solo EA Sports...
    Quoto.
    A parte il fatto che Pes2 è il migliore sul mercato pal; In Jap c'è il Final Evolution!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383761
    SpaceX ha scritto:
    fi*** regaz, un po' di elasticita', non chiedo molto.

qual'è il succo della notizia?che fifa che fa schifo è riuscita a vendere 2,5milioni di copie xche' multipiattaforma!!!!!ma le sapete leggere le notizie?

ho detto che konami potrebbe svegliarsi da questo pdv, non da altri!!!

grazie al ca**** lo so anche io che pes è stupendo e winning ancora di piu', ma se si mettessero in testa di fare un po' di multi e non conversioni effimere.........

quindi rega, leggete bene e cercate di carpirne il succo, figuriamoci se vi vengo a dire che preferisco fifa eheh :P
    Vende meno perchè non ha le licenze per i nomi, le maglie ufficiali con gli sponsor e quelle robe lì.
    Secondo me non c'entra neanche tanto il fatto che pes non è multipiattaforma perchè spesso chi si prende il cubo ad esempio, lo fa per giocare a mario, zelda, starfox e robe del genere.
    Senza contare che ci sono più play2 che cubi e xbox messi insieme..
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383762
    GioInferno ha scritto:
    Quoto tutti i messaggi di simonpoz,ed aggiungo che imho persino WE6 è superiore a Pes2,non solo la FE:)
    Detto questo Pes2 rimane 756 volte meglio rispetto a FiFa 2003,.
    Stegab gli unici Fifa che mi appassionano ancora sono Fifa International Soccer(il primo) ed Fifa96.
    [OT]
    Buonanotte a tutti,domani si lavora:)
    Quoto.
    We6 è migliore di Pes2. L'unico Fifa che mi è piaciuto è stato il primo del '94 credo (megadrive) e Fifa '95 dove ti allungavi il pallone premendo piano il tasto del passaggio per scartare gli avversari.

fifa vs pes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina