1.     Mi trovi su: Homepage #3383764
    host1 ha scritto:
    hey raga ho sentito parlare di questo genome at home e un po per esaminare alcune molecole che secondo alcuni stodiosi provocano malattie gravi tipo il cancro cosi si potrebbe trovare un antidoto be se lo volete scaricare andate su http://genomeathome.stanford.edu/
    sono di nuovo io ho postato qui perche volevo fare un team,ieri non ne ho parlato xkè era tardi,cmq se andate su quel sito vedete che c'e anche l'opzione x fare un team e c'e anche una classifica mondiale dei team che aiutano di piu la ricerca ora se qualcuno e d'accordo per fare una squadra prima decidiamo il nome e poi la creiamo e automaticamente avremo un codice da inserire x inserirci nel nostro team che cosa ne dite io sto gia dando il mio aiuto anche se non sono in nessuna squadra infatti ho scaricato folding at home e sta mandando informazioni all'universita di stanford dove alcuni scienziati analizzeranno i risultati degli esami fatti dal nostro processore bello vero

[Modificato da host1 il 22/12/2002 8:33]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3383768
    provo a spiegare velocemente io. anche se non ho letto ancora i link, credo di aver capito di che si tratti.:)
    siccome anche il più potente computer odierno per risolvere i complessi calcoli necessari a studiare la composizione del genoma impiegherebbe un'eternità, si è pensato di creare una rete di computer mondiale. Mentre voi siete collegati ad internet, una parte di risorse (quelle libere, quindi non ci sarebbe alcun calo prestazionale) sarebbe occupata a risolvere i complessi calcoli di cui sopra, lavorando in sinergia con milioni di PC in tutto il mondo. Un modo per rendersi utili. E poi non costa nulla.:)

RA

[Modificato da ra il 23/12/2002 12:12]
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383770
    M_d_M ha scritto:
    Se piazzi qualche virgola qua e là, magari ti potremmo anche aiutare.
    Sarebbe un bel passo in avanti, che dici? :)
    quoto.. nn ho capito nulla:)
    ricerca sul cancro?? e che centra il processore??
    spiegati meglio
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383772
    ra ha scritto:
    provo a spiegare velocemente io. anche se non ho letto ancora i link, credo di aver capito di che si tratti.:)
    siccome anche il più potente computer odierno per risolvere i complessi calcoli necessari a studiare la composizione del genoma impiegherebbe un'eternità, si è pensato a creare una rete di computer mondiale. Mentre voi siete collegati ad internet, una parte di risorse (quelle libere, quindi non ci sarebbe alcun calo prestazionale) sarebbe occupata a risolvere i complessi calcoli di cui sopra, lavorando in sinergia con miglioni di PC in tutto il mondo. Un modo per rendersi utili. E poi non costa nulla.:)

RA
    finalmente qualcuno ke è riuscito a spiegarlo non ci riuscivo io

genome at home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina