1.     Mi trovi su: Homepage #3383849
    shinobi ha scritto:
    super street fighter 2 turbo(non ricordo il nome esatto) x dc e' la migliore versione da casa di street fighter 2 in assoluto!bellissima davvero!altro che snes,saturn,psx ecc
    Super Street fighter 2 X online ........ti credo che è la migliore è uscita 5 anni dopo la versione da sala giochi per una console a 32 bit più potente della cps2 su cui girava il coin-op!!!!!!!!!!!
    A me è sembrato il miglior pretesto di Capcom per sfruttare un gioco già fatto ributtarlo sul mercato a prezzo pieno con la scusa che ci si poteva giocare online......e poi si chiedono il perchè la gente giochi con il Nebula + Killeira-client.....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383850
    shinobi ha scritto:
    super street fighter 2 turbo(non ricordo il nome esatto) x dc e' la migliore versione da casa di street fighter 2 in assoluto!bellissima davvero!altro che snes,saturn,psx ecc
    E' stupenda la versione per DC: c'è un mega trucco che abilita un'incredibile dipswitch menu che ti permette di modificare in tanti modi il gioco: ti permette di scegliere di giocare alle tre-quattro versioni aggiornate (es: la versione 0.1 rilasciata nel 1994; la versione 1.1 rilasciata nel 1995; ecc. fino ad una versione inedita craeta apposta per il DC nel 2000); ti permette di giocare in lingua inglese;di togliere degli errori di risposta del pad; ma soprattutto sblocca TRE versioni di Akuma/Gouki: Normale; Shin Gouki (quello della CPU,che lancia le due fireball aeree); e soprattutto Tien Gouki(con la barra delle super mosse, con il Raging Demon per Super Shadow move!!)

Una domanda: la versione originale di SSF2 X per DC (io possiedo una sporca copia)è compatibile con la scart RGB?

► super street fighter 2 turbo x dc la migliore versione da casa in assoluto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina