1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3383853
    xgear91 ha scritto:
    Ragazzi viva il wireless... sono bello comodo sdraiato nel mio letto a scrivere sul forum con il modem adsl dall'altra parte della casa.
    Adesso chi me lo fa fare di uscire dalla camera da letto? TV, GameCube, Xbox, stereo ed ora il pc portatile.
    auguri :)

ti manca una Ps2 :P
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3383854
    xgear91 ha scritto:
    Ragazzi viva il wireless... sono bello comodo sdraiato nel mio letto a scrivere sul forum con il modem adsl dall'altra parte della casa.
    Adesso chi me lo fa fare di uscire dalla camera da letto? TV, GameCube, Xbox, stereo ed ora il pc portatile.
    Maledetto!!!

:D
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383855
    xgear91 ha scritto:
    e la vita sociale va a putt......:DD
    "...l'anima pesa solo 21 grammi, voler sollevare troppo può causare drammi..."
    vacue riflessioni

giustizia per Aldrovandi
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383856
    xgear91 ha scritto:
    prima o poi dovrai pisciare:DD:DD

o forse hai comprato il pappagallo?????
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

Wireless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina